Il conducente di una Nissan 350Z voleva mettersi in mostra arrivando con la sua auto sportiva fino in spiaggia: non si può dire che non abbia attirato l’attenzione su di sé, ma non certo nel modo in cui avrebbe voluto. È rimasto infatti piantato nella sabbia e, imbarazzato, è stato costretto a chiamare un amico con il 4x4 di un amico perché lo aiutasse a recuperare la macchina. È accaduto al porto di Stonehaven, nell'Aberdeenshire, in Scozia.
Una piccola folla si è rapidamente radunata e si è messa a schernire il malcapitato, con varie persone a riprendere la scena, mentre i due amici effettuavano vari tentativi di tirare fuori dalla sabbia la Nissan 350Z.
Guardando quel che stava succedendo, uno ha urlato: "Che idiota. Prima fa il bullo del cazzo e poi rimane bloccato nella sabbia. Non sei più tanto figo ora, amico".
Pochi istanti dopo anche uno spettatore volenteroso ha rimediato una mezza figuraccia, cadendo mentre cercava di spingere l’auto sportiva. Ma proprio in quel momento, forse grazie anche a quell’azione, la macchina è stata recuperata.
Lo spettatore che ha condividendo la clip online, Carlo Williams ha commentato "Oh, i pagliacci sono in città". In molti gli hanno dato ragione.