la compagna in dolce attesa di Valentino Rossi, sbarcata a Venezia per prendere parte al Festival ha conquistato tutti grazie a un look raffinato, perfetto per l’occasione
Nel momento in cui è arrivata al Lido di Venezia, Francesca Sofia Novello ha subito catturato l’attenzione mostrandosi radiosa in dolce attesa proponendo due look semplicente impeccabili. Il primo, indossato per l'arrivo previsto nel corso della giornata, è un abito corto in stile premaman in cotone e seta con applicazioni di cristalli Swarowski che avvolgeva armoniosamente le sue forme, accompagnato da un paio di mules con il tacco medio e le fascette trasparenti. Che la Novello fosse in dolce attesa era risaputo: l’annuncio della gravidanza, rivelata sui social ad agosto da lei e dal compagno Valentino Rossi con un post su Instagram, che aveva subito fatto il giro del mondo riempendo di gioia famigliari, amici e fan. Non è noto invece il nome della futura nascitura, il cui arrivo è previsto a febbraio.
Per sfilare sul red carpet invece la modella ha scelto un lungo abito nero monospalla super aderente, capelli raccolti in un delicato chignon che mettono in risalto le schiariture e un make-up luminoso volto a far risaltare lo sguardo, a completare il tutto un rossetto rosso accesso.
Francesca Sofia Novello ha saputo conquistare tutti grazie ad un look raffinato e senza tempo in grado di mettere in risalto sia i sui tratti che la sua figura.