Scene assurde a Vercelli dove un uomo, contrario alla relazione della figlia, dopo averla vista in compagnia del fidanzat,o ha prima cercato di investire il ragazzo per poi massacrare di botte la ragazza una volta tornati a casa.
Dopo aver tentato di investire col suo mezzo il giovane, infatti, l’uomo ha preso di forza la figlia e l’ha costretta con la violenza a salire sull’auto per portarla a casa. E’ stato lo stesso fidanzato a denunciare l’aggressione, ma una volta arrivate, le forze dell’ordine, non hanno trovato nessuno.
Con l’aiuto dei passanti però la polizia è riuscita a risalire all’identità e all’indirizzo dell’uomo, una volta giunti alla sua abitazione hanno trovato la figlia col volto insanguinato ed evidenti segni di violenza. Insieme a lei c’erano anche i fratelli minori e la madre che ha poi spiegato alle forze dell’ordine che la reazione violenta del marito era dovuta alla relazione non condivisa della figlia.
La ragazza è stata affidata alle cure dei medici mentre il padre è stato arrestato, verrà ora processato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.