Capodanno col botto, nel vero senso della parola. Nella nottata di festeggiamenti, tra danni e feriti che si sono registrati in tutto il Paese, un episodio in particolare, già virale, ha scaldato il web. Ebbene, un ricco imprenditore fiorentino si è schiantato con la sua Ferrari contro altre auto, danneggiandole, per poi scappare a piedi, lasciando sul posto la macchina.
Il fatto è successo proprio a Firenze. L'uomo stava guidando il suo bolide, quando per cause ancora in corso di accertamento, forse una manovra sbagliata, forse la velocità, è uscito di strada in via Paisiello ed è andato a sbattere contro quattro vetture in sosta, provocando gravi danni alle carrozzerie.
A quel punto, invece di chiamare i soccorsi o le forze dell'ordine e lasciare le proprie generalità, è scappato lasciando sul posto la Ferrari, anch'essa incidentata. Scoperto l'accaduto, la polizia municipale l'ha rintracciato in poche ore e multato per eccesso di velocità e rifiuto di dare i propri dati. Non è finita, gli agenti si sono accorti che l’imprenditore aveva esaurito i punti residui sulla patente, per cui alla fine gliel’hanno addirittura ritirata.
Bel modo di cominciare il nuovo anno!