Più di 11 milioni di visualizzazioni, questi i numeri del video proveniente dagli Stati Uniti diventato virale sui social. Quanto accaduto si sarebbe verificato in Florida e i fatti risalirebbero al luglio del 2019 ma le immagini sarebbero state rese note e pubblicate su Tik Tok solo poche settimane fa.
Nel video in questione è possibile notare un furgone di Amazon da cui ad un certo punto si vede uscire dalla porta posteriore una donna che indossa un abito nero attillato con i capelli scombinati, quasi come se avesse ritirato direttamente lei la consegna dal retro del furgone del corriere. Una situazione sospetta al punto da essere costata il licenziamento all'autista poiché dentro a quel furgone è molto probabilmente successo altro.
La ragazza, in infradito, dopo essere uscita dal furgone se ne va per la sua strada come se nulla fosse parlando tranquillamente al telefono. Sebbene il caso sia diventato di dominio pubblico, i nomi degli interessati non sono stati rivelati. Fox News, però, ha fatto sapere che l'autista è stato licenziato poiché il suo comportamento non rispettava "gli standard elevati che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna e i loro autisti. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l'autista non consegna più pacchi ai clienti", come hanno fatto sapere dal colosso americano.