Dopo essere stato incoronato Campione del Mondo a Misano 2, Fabio Quartararo si è recentemente dedicato a dei lavori di bricolage: munito di trapano, infatti, ha allestito una parete di casa esponendo una preziosa collezione di 4 caschi: due suoi, uno indossato durante una stagione in MotoGP e l’altro del 2015 quando correva in Moto3, con a seguire quello di Andrea Dovizioso ai tempi della Ducati ed infine il casco di Valentino Rossi indossato del 2019.
In tenuta estiva El Diablo ha quindi immortalato il momento in cui è entrato in azione con un post per poi pubblicare soddisfatto il risultato finale tramite una storia: partendo dall’alto a sinistra sono infatti visibili i suoi due caschi, poi quello di Dovizioso ed infine in basso a destra quello del Dottore.
In una recente intervista il francese aveva inoltre dichiarato di come fosse merito di Valentino se fosse diventato un pilota, raccontando di un episodio risalente al 2005: “Nel 2005, quando ho visto come ha sorpassato Gibernau a Jerez, mi è scattato dentro qualcosa: “Voglio essere un pilota e diventare campione del mondo come lui”, ho giurato. Avevo 6 anni”.