Diciamolo subito: il motociclista ha riportato diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. praticamente un miracolo se si guardano le immagini dell'incidente di cui, suo malgrado, è stato protagonista. L'intera scena è stata infatti immortalata dalle telecamere di sorveglianza di una attività commerciale sulla litoranea che da Torre Canne conduce a Savelletri, nel territorio di Fasano.
Proprio per raggiungere l'area dell'attività, un'auto ha svoltato a sinistra, attraversando (a quanto pare senza l'indicatore di direzione azionato) la carreggiata su cui, però, sopraggiungeva il motociclista. L'impatto è stato violentissimo, con il ragazzo in sella alla moto che è letteralmente volato via fino a scomparire fuori dall'inquadratura della videocamera. La moto, insieme all'auto, si è incendiata.
Immediati i soccorsi, con il giovane alla guida dell'auto (un 30enne di Fasano) che se la caverà con sette giorni di prognosi. Il motociclista (un 18enne di martina Franca), invece, ne avrà per molto di più: ha riportato diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. Sull'accaduto, ora, stanno indagando le autorità competenti di Fasano, che hanno anche prvveduto ad acquisire il video registrato dal circuito di sorveglianza.