Attimi di paura, quando una madre furiosa ha speronato con la propria Range Rover alcuni attivisti che stavano bloccando la strada in uno snodo nevralgico del traffico.
Il filmato – girato durante la protesta – mostra che la donna esce dalla Range Rover per affrontare i manifestanti che le impediscono il passaggio. Dopo aver tolto loro di mano lo striscione che tenevano, al loro rifiuto di spostarsi è poi risalita in macchina, partendo e “spingendo” un paio di loro che erano seduti a terra, facendo urlare in preda al panico una delle due.
“Stavo solo difendendo mio figlio – ha spiegato poi la donna – Volevo solo portarlo a scuola. Stiamo attraversando una pandemia: hanno già avuto abbastanza tempo libero”.
Ecco il video.
La donna è stata identificata come Sherrilyn Speid, 34 anni, di Purfleet, nell’Essex: se l’è presa contro i manifestanti ambientalisti di Insulate Britain (una quarantina abbondante) che stavano bloccando la strada ai semafori allo svincolo 31 della M25 vicino a Thurrock, sul lato nord del Dartford Crossing che collega l'Essex al Kent.
Commentando il filmato dello scontro, Speid ha scritto su Instagram: “Non li ho mai investiti, gli ho dato una spintarella”