Quando si parla di Conor McGregor non si parla solo di potenza nei colpi – a volte sferrati anche fuori dall’ottagono, come, stando alla denuncia, nel caso di Francesco Facchinetti – ma anche nei mezzi a sua disposizione. Mezzi che, fatto non molto sorprendente, sono costosi, performanti e in alcuni casi “eccessivi”, un po’ come il loro proprietario. Andiamoli a passare in rassegna. Si tratta d auto, ma non solo…
Cadillac Escalade
La Cadillac Escalade è uno dei grandi suv più popolari negli Stati Uniti, soprattutto nel segmento del lusso.
Rolls-Royce Phantom Drophead
Per Conor la Rolls-Royce Phantom Drophead è un carro armato come lui. La particolare cabrio è rimasta in vendita quasi dieci anni e costava almeno 400 mila euro, personalizzazioni escluse.
E perché limitarsi a una? Dopo che McGregor ha battuto Jose Aldo in 13 secondi per vincere il titolo dei pesi piuma a Ufc 194 nel 2015, ha deciso di trattarsi particolarmente bene. Nel 2015 era il modello Rolls-Royce più costoso, con prezzo base a 533.000 dollari...
Lamborghini Aventador Roadster
La Lamborghini Aventador è un mostro da oltre 700 cv e una velocità massima che supera i 350 km/h. Attualmente non è più in vendita, "superata" dalla versione Ultimae.
Rolls-Royce Dawn
Una delle varie Rolls con cui si è fatto ritrarre "The Notorious".
Bmw i8 e Range Rover
Spazio anche alla sportiva ibrida elettrica plug-in prodotta dalla casa automoblistica tedesca. E alla classica macchina da benestanti.
Bentley Continental GT Convertible
Finiture raffinate e un poderoso motore 6.0 W12 TSI da 626 cv per volare a oltre 330 km/h, spendendo come minimo 200 mila euro.
Lamborghini Huracan
Un'altra Lambo. Che vuoi che sia...
Lamborghini Huracan Performante Spyder
Un'altra ancora...
Lamborghini Urus
Più una Urus come regalino di Natale...
Rolls-Royce Ghost
Prima di combattere contro Eddie Alvarez a Ufc 205 nel 2016, Rolls-Royce si è messa in contatto con McGregor per offrirgli questa Ghost da 240 mila sterline, personalizzata con l'immagine e il soprannome di Conor per celebrare l'occasione. McGregor ha poi vinto l'incontro.
Mercedes S500
Lo sportivo irlandese nel 2018 ha speso volentieri 110 mila sterline per questa S500: per McGregor un'auto da uso quotidiano.
McLaren 650S
McGregor ha pubblicato un video in cui si ferma accanto ad alcuni ragazzi in Irlanda e viene riconosciuto nella McLaren 650S. Il combattente Ufc dice loro alcune cose, poi accende il motore e parte quando il semaforo diventa verde, seminandoli facilmente.
Lamborghini Tecnomar 63
Ah, e tornando al marchio Lamborghini, ci sarebbe anche questa cosetta del made in Italy. Bastano 4 milioni per portarla in porto.