image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Cantina

Noleggiano una Lamborghini, superano i 300 filmandosi e si schiantano: Huracan in cenere

  • di Matteo Cassol Matteo Cassol

22 novembre 2022

Noleggiano una Lamborghini, superano i 300 filmandosi e si schiantano: Huracan in cenere [VIDEO]
A bordo di una Lamborghini Huracan si sono lanciati ad almeno 300 all'ora sul bagnato, in autostrada: poco dopo lo schianto è la supercar ha preso fuoco, finendo incenerita

di Matteo Cassol Matteo Cassol

È finita male una “gita” da incoscienti in autostrada, a folle velocità, sul bagnato, a bordo di una Lamborghini Huracan. Un episodio reso ancora più demenziale – per quanto in linea col periodo – per il fatto che la “bravata” è stata ripresa e pubblicata sui social dei due protagonisti.

Dopo che era stata lanciata a 300 chilometri all’ora e oltre sotto la pioggia, la corsa della supercar di Sant’Agata Bolognese è terminata prima in uno schianto e poi in un arrosto nei pressi del casello Avellino Est dell’autostrada A16 Napoli-Canosa. Se ne può riferire in maniera relativamente leggera perché i due occupanti fortunatamente non hanno avuto particolari conseguenze fisiche: la Lamborghini, invece, dal valore stimato di circa 200 mila euro, non esiste più, perché dopo l’incidente ha preso fuoco ed è rimasta incenerita. A quanto pare l’auto era stata presa a noleggio.

In un primo video, diffuso da Welcome to favelas, si vede il conducente che, ripreso dal passeggero, accelera progressivamente fino a raggiungere e a suo dire superare i 300 (in un frame si vede la cifra 297, poi c’è lo stacco). In una clip successiva c’è l’auto in fiamme.

“I due – riferisce il Riformista – sono riusciti a fuggire appena in tempo dalle fiamme e a mettersi in salvo e sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 ma non hanno avuto bisogno del ricovero ospedaliero. I vigili del fuoco di Avellino sono riusciti a spegnere l’incendio nel giro di pochi minuti”.

Rimangono la figuraccia e i danni, che qualcuno dovrà ripagare.

More

Nainggolan in Mercedes ma... dov'è la patente? Interviene la polizia

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Il Nijna colpisce ancora

Nainggolan in Mercedes ma... dov'è la patente? Interviene la polizia

Guida senza patente e l'auto si ribalta: l'assurda morte di un 21enne...

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Incidente stradale

Guida senza patente e l'auto si ribalta: l'assurda morte di un 21enne...

A 11 anni investito dal pirata senza patente: ecco quanti bambini sono morti quest’anno sulla strada

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Giovani vite spezzate

A 11 anni investito dal pirata senza patente: ecco quanti bambini sono morti quest’anno sulla strada

Tag

  • video
  • Incidente
  • Lamborghini
  • Polizia
  • Auto
  • Cantina

Top Stories

  • Il mondo delle auto prende esempio da Airbnb. Ecco la proposta di Uber che arriverà fra pochi mesi

    di Riccardo Canaletti

    Il mondo delle auto prende esempio da Airbnb. Ecco la proposta di Uber che arriverà fra pochi mesi
  • Le suore la investono con un furgone e scappano. E citano il Vangelo su Lazzaro: "Alzati e cammina..."

    di Valentina Menassi

    Le suore la investono con un furgone e scappano. E citano il Vangelo su Lazzaro: "Alzati e cammina..."
  • Poliziotto spara e uccide un 17enne in auto: il video choc. Intanto le proteste mettono a ferro e fuoco la città

    di Gianmarco Aimi

    Poliziotto spara e uccide un 17enne in auto: il video choc. Intanto le proteste mettono a ferro e fuoco la città
  • Camion finisce dentro un bar seminando il panico [VIDEO]

    di Alessio Mannino

    Camion finisce dentro un bar seminando il panico [VIDEO]
  • Manovra della Smart e seggiolino di Manuel: le perizie che potrebbero “salvare” Di Pietro, youtuber di TheBorderline

    Manovra della Smart e seggiolino di Manuel: le perizie che potrebbero “salvare” Di Pietro, youtuber di TheBorderline
  • Schianto tra auto a Milano: 18enne a piedi travolto e schiacciato contro palo. Malore per i genitori

    di Alessio Mannino

    Schianto tra auto a Milano: 18enne a piedi travolto e schiacciato contro palo. Malore per i genitori

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Senza patente e assicurazione, ma la giustificazione è clamorosa: "Lo faccio da 30 anni"

di Giulia Ciriaci

Senza patente e assicurazione, ma la giustificazione è clamorosa: "Lo faccio da 30 anni"
Next Next

Senza patente e assicurazione, ma la giustificazione è clamorosa:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy