Tragedia sfiorata per un incauto motociclista mentre si concedeva un giro in moto con un compagno di viaggio.
L’uomo, munito di telecamera, è riuscito a documentare l'accaduto fino a pochi attimi prima del violento impatto: a testimoniare il terribile scontro invece ci hanno pensato le riprese del partner che, alle sue spalle, ha ripreso il dramma.
Occorre specificare che, quanto successo, è la conseguenza del mancato rispetto delle norme del codice della strada da parte dell’uomo: nel video, infatti, si vede il biker procedere con pieghe da pista e impennate a velocità folli, quasi incurante delle altre persone presenti sulla strada.
Ad un certo punto però, questa superficialità, rischia di trasformarsi in tragedia: nel momento in cui si appresta a sorpassare da destra una Mini, l’incauto motociclista paga la rischiosa manovra che sorprende anche il conducente della vettura, venendo catapultato contro il guardrail per poi finire a terra mentre la moto prosegue impazzita lungo la strada. Per fortuna però, lo schianto, seppur doloroso, non è stato fatale e l’uomo ha potuto raccontare quanto successo in prima persona.