Trovatemi qualcuno che non abbia mai sognato di mollare tutto e di andare in California a vivere, surf, birra e donne in costumi striminziti. Non credo che nemmeno il più nerd tra i nerd non ci abbia pensato almeno una volta e quando si pensa ai surf non si può non pensare alla pellicola del ‘78 “Un mercoledì da leoni” e alle splendide tavole in legno che venivano cavalcate nell’oceano.
Anche se non sono realizzate in legno ma con materiali all’avanguardia, Racing Emotion ha deciso di realizzare otto splendide tavole da surf ispirate alla livrea delle auto da corsa più famose di sempre. Parliamo delle mitiche colorazioni Gulf e Martini ma anche il verde e giallo di ispirazione Lotus, oppure il blu e bianco che fa tanto Shelby, e numerose altre varianti che faranno impazzire gli amanti delle quattro ruote.
Da appendere in sala o da utilizzare tra i flutti? Bella domanda, il prezzo di quasi 3.000 euro, suggerirebbe di appenderle in casa. Ciononostante si tratta di oggetti realmente pensati per le competizioni in mare, che possono farvi provare l’ebbrezza di surfare su un’icona di stile.
Da segnalare anche la possibilità di acquistare prodotti tailor made. Ad esempio, avete una Ferrari Testarossa e non trovate una tavola che si abbini? Nessun problema, andate sul di Racing Emotion e ve ne fate fare una su misura del rosso giusto, cosa volete che sia un millino in più?
Non solo sport acquatici, però. Il produttore è distributore del leggendario marchio Gulf e sul portale web trovate complementi d’arredo fighissimi tra cui scrivanie in alluminio a forma di alettone, poltrone da ufficio, poltroncine da casa e tanto altro. Preparate la penna per gli assegni.