John Elkann paparazzato da Chi per le strade di St. Moritz con un look a dir poco appariscente. Il delfino dell’Avvocato Agnelli, nonché suo nipote prediletto, perlomeno nel campo degli affari, si è fatto notare per le strade e sulle piste da sci della rinomata località di montagna per una mise che non è di certo passata inosservata agli occhi dei presenti, né tantomeno agli obiettivi dei fotografi. L’imprenditore, a capo della holding (di famiglia) Exor che gestisce tra gli altri Ferrari, Stellantis e Juventus, è stato quindi pizzicato dal settimanale Chi nella sua fuga dal lavoro in alta quota. In compagnia dei tre figli (Leone Mosè, Oceano Noah e Vita Talita), ma senza la moglie Lavinia Borromeo, evidentemente un’assenza pesante, e che fa discutere. A questo proposito, secondo la rivista che ha pubblicato le foto dell’outfit di Elkann, la Borromeo ultimamente è difficile avvistarla con gli sci ai piedi; secondo Dagospia, invece, tra John e consorte al momento ci sarebbero “acquee agitate”, visto che “lui non vuole traslocare da Torino mentre lei sogna Parigi”. Dunque, una vacanza padre-figli; ed è proprio in compagnia di uno di questi, il primogenito Leone Mosè, che Elkann è stato avvistato con la “mise audace - come scritto da Carola Uber su Chi - di chi nelle tempeste (anche di neve) sa che l’importante è farsi notare”. Piumino rosa, che tra l’altro, ricorda sempre la rivista, è “da tempo il suo colore guida”, e berretto oversize giallo. Più classica, invece, la scelta stilistica per andare sugli sci (e sullo snowboard), una delle passioni più grandi di John, che per l'occasione ha optato su un accostamento ‘tono su tono’ di blu. Ma non è la prima volta che il nipote di Gianni Agnelli fa parlare per il suo look...
A proposito di rosa, già lo scorso marzo, in occasione del compleanno della Borromeo, John a Venezia era stato avvistato con un abbigliamento certamente più formale, ma con dei pantaloni color salmone che avevano fatto tanto discutere gli esperti di moda. Colore che, in quel caso, l’imprenditore aveva ripreso anche per la sciarpa; outfit completato, poi, da un pullover bianco e uno smanicato in blu navy. E sempre a Venezia, Chi aveva paparazzato la coppia in solitaria, cioè senza la progenie. In quel caso Elkann aveva sfoggiato un look più tradizionale, camicia bianca e blazer blu, ma con dei pantaloni in tinta celeste e degli occhiali, come descritti ancora una volta dalla Uber, “molto modaioli”. Venezia e St. Moritz, ma la vita di John Elkann non si divide solamente tra mete di vacanza; insomma, c’è anche il lavoro.
E quindi i Gp di Formula 1, dove a Spielberg (Austria), lo scorso luglio John si era presentato al circuito Red Bull Ring con una t-shirt celebrativa di Ferrari squillante.
Oppure, sempre in occasione di una gara di F1, aveva optato per una giacca oversize in rosso, colore del Cavallino, e dei pantaloni chiari che avevano dato tanto di che parlare agli appassionati di fashion.