Dopo mesi di selezioni, ecco il gran finale. Domani, martedì 14 luglio, scopriremo il vincitore della seconda edizione di AW LAB IS ME Music Edition, il talent musicale ideato dal noto retailer di sport style per l'Italia e la Spagna, che quest'anno registra un risultato record con 5000 candidature in soli tre mesi. L'appuntamento è sul profilo Instagram di AW LAB @awlab, in diretta streaming dalle 18 alle 19.
Fra tutti questi giovani artisti, solamente nove (5 ragazze e 4 ragazzi) si sfideranno per la vittoria e sono: Malalingua, Cleo, Matteo Sica, Adrianaiè, Gabriel Jonah, Giordana Petralia, Rosie Neko, Zangel e Aroxa. I cantanti saranno giudicati da una giuria speciale composta da Dani Faiv, Ensi e Low Kidd, dai manager di Diadora, Nike, Puma e dal management di Sony Music. Ma, come tutti i talent, il pubblico è sovrano. Infatti, per tutti coloro che seguiranno la diretta, sarà possibile esprimere il proprio voto a favore dell'artista che si predilige. Come? Attraverso un link web che verrà svelato domani in diretta.
AW LAB IS ME Music Edition 2020 non è solo un talent bensì un grande opportunità per questi artisti. Vincere il primo premio significa realizzare un sogno e iniziare una carriera nel grande mondo della musica. Colui che avrà la meglio potrà infatti produrre il proprio singolo sotto l'art direction di Low Kidd, distribuirlo con il supporto di SONY MUSIC e promuoverlo con la collaborazione di AW LAB che si occuperà della realizzazione del video clip. Oltre a questo, i ragazzi si contenderanno altri due premi: il Premio#PLAYWITHSTYLE per il miglior videoclip del contest, e quello per la nuova categoria #LOUDER, nata dall’iniziativa promossa da AW LAB durante il Pride.
Per ascoltare le canzoni in concorso, in attesa della finale di domani, è necessario collegarsi su Spotify e cercare la play list IS ME, targata Sony. In bocca al lupo ai ragazzi e che vinca il migliore!