“Nathan, cosa stai guardando?”. Una domanda all’apparenza non pericolosa, fatta da Elisabetta Gregoraci al figlio Nathan Falco Briatore. La pronta risposta a caldo (e piuttosto hot) del figlio però colpisce nel segno, e la showgirl ride e si imbarazza. Sì, perché il tredicenne ha replicato dicendo “Un p*rno, mamma…”. La scena, secondo quanto è stato riportato da Il Mattino, è stata pubblicata sui social dalla ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore mentre era sul letto con il figlio. La Gregoraci dopo aver notato un tatuaggio finto sulla pelle di Nathan Falco ha esclamato: “Che bello questo tatuaggio finto, stai guardando la Casa di Papel?”. A questo punto il ragazzo, che ama prendere in giro la madre, le risponde dicendo che sta guardando un video a luci rosse e lei, palesemente imbarazzata, ribatte: “Sei proprio scemo quando fai così, molto divertente”.
Il rapporto tra madre e figlio di casa Briatore è particolarmente intenso. I due sono spesso assieme anche se da qualche settimana Nathan Falco è partito per la Svizzera per studiare al prestigioso e costosissimo collegio “Le Rosey”, noto per essere frequentato da figli di vip e reali: la retta, infatti, supera i centomila euro all’anno. Questo distacco ha rattristato la mamma che, in occasione dell’inizio del percorso scolastico del figlio, ha postato sui social diversi contenuti tra cui story e post in cui parlava del viaggio e del volo a bordo del jet privato per Ginevra e del momento in cui si sentiva più sola: la sera nell’appartamento in cui viveva con il figlio. La showgirl ha scritto su Instagram: “Stasera va così, il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso… quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare, ma la vita è bella anche per questo. Ed è giusto che io mi faccia vedere anche così: non sono bella e felice, ma anche fragile e spaesata. Vi abbraccio”. In questo caso però evidentemente i due sono tornati a passare del tempo assieme.
Non è la prima volta che i due condividono momenti divertenti tra mamma e figlio. Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore ospiti a Verissimo, la nota trasmissione di gossip condotta da Silvia Toffanin, hanno raccontato la loro vita quotidiana. Nathan Falco ha rivelato: "Non sono fidanzato, ma ho il cuore occupato". Una confessione che Elisabetta ha ricollegato a un episodio avvenuto durante l’estate trascorsa. La Gregoraci ha raccontato di aver notato che il figlio indossava un maglione a collo alto nel bel mezzo del mese di agosto e ha quindi spiegato: "Quando ha abbassato il dolcevita e ho visto il suo collo tutto viola, mi sono molto spaventata. Poi ho capito che erano dei succhiotti".
Anche le ultime story postate dalla showgirl raccontano del rapporto tra madre e figlio. In una di queste la Gregoraci ha postato una foto di Nathan mentre guarda la nota serie tv “La Casa di Carta” e scrive: “Come lo capisco NFB, pure io ero in fissa con @lacasadepapel”. In un’altra storia il figlio alle 4 di notte filma la mamma tra cuscini e lenzuola e la ex moglie di Flavio Briatore sul suo profilo Instagram scrive: “Questo accadeva stanotte alle 4 circa. Con Nathan che dice che sembro un panzarotto e mi lancia le cuscinate”. Non è tardata ad arrivare la “vendetta” della mamma che il giorno successivo ha svegliato il ragazzo lanciandogli cuscini e saltando sul letto al suo fianco commentando simpaticamente con un: “Quanto sono dispettosa”.