Ben Affleck ha un nuovo look decisamente punk. L'attore 51enne è stato fotografato in giro per Los Angekes con capelli rasati ai lati, giacca nera da motociclista, maglietta dei Red Hot Chili Peppers, jeans grigi e a completare il look un paio di occhiali da aviatore neri e argento. Affleck inoltre è stato paparazzato senza Jennifer Lopez, e soprattutto senza fede al dito, su una moto elettrica blu, una Lighting Strike C.
La Lightning Motorcycles Strike C ha fatto il suo debutto nel 2019 ed è prodotto dall'azienda Lightning Motorcycles. Una moto dall'aspetto sportivo con una carenatura completa, un piccolo parabrezza, un sistema a doppio faro, una sella singola con supporto lombare e ruote leggere a sei razze. Il sistema di sospensione della moto comprende una forcella Ohlins FGRT a steli rovesciati completamente regolabile sull'anteriore e un ammortizzatore Ohlin TTX GP completamente regolabile sul posteriore, per offrire eccellenti prestazioni di sospensione e maneggevolezza. Per quanto riguarda i freni, Lightning Strike C monta due dischi Brembo in acciaio da 320 mm collegati a pinze Brembo a quattro pistoncini sulla ruota anteriore e un disco Brembo da 245 mm con pinza Brembo a doppio pistoncino sulla ruota posteriore, offrendo un'eccellente potenza d'arresto. Questa moto ha un motore a induzione trifase da 300 V raffreddato a liquido, che vanta 142 CV a 15.000 giri/min e 252 Nm di coppia.
Ben Affleck è sicuramente un amante delle moto, in particolare quelle elettriche. Oltre alla Lightning Strike C, l'attore possiede una LiveWire di Harley-Davidson e una Suzuki GXS1300R Hayabusa. E queste potrebbero non essere le uniche moto di Affleck, che possiede anche molte auto. Per quanto riguarda invece il suo matrimonio con Jennifer Lopez, i due attori secondo quanto riportato dal Daily Mail hanno già finalizzato il divorzio e starebbero per annunciarlo al mondo "con una nota congiunta". Affleck e J Lo, dopo essere stati fidanzati dal 2002 al 2004, sono tornati insieme nel luglio 2021 e si sono sposati con doppie nozze nel 2022. Ora, dopo soli due anni, l'idillio sembrerebbe ufficialmente finito.