Leggere alla voce: perdere con stile. Toto Wolff, dopo ore concitate passate dai commissari di gara per discutere il complicato finale di questo straordinario mondiale di Formula 1, ha deciso di non crogiolarsi nella tristezza del perdente, con la vittoria di Lewis Hamilton scivolata tra le mani del team tedesco a un solo giro dalla fine della gara.
Il boss della Mercedes, come riportato da alcune stories Instagram di persone presenti, ha infatti preferito festeggiare il titolo costruttori della sua squadra, e dimenticare così quanto successo ad Abu Dhabi. E lo ha fatto con stile.
Dopo aver alzato un po' il gomito infatti Toto si è lanciato sulla folla, come una vera rock star, ed è stato letteralmente lavato dai presenti con bottiglie di champagne. La stessa sorte, testimoniano altri video, è toccata a Valtteri Bottas, arrivato ieri alla sua ultima gara in Mercedes.
Toto è poi stato filmato mentre cantava abbracciato a uomini del suo team, tutti visibilmente divertiti dalla situazione. E a ricorsi, polemiche e drammi ci penseranno domani, magari nel pomeriggio dopo una bella aspirina.