A pochi giorni dall’attesissima presentazione-evento del team Mooney VR46 Racing Team, prevista per il 24 febbraio al Teatro Rossini di Pesaro, Valentino Rossi e soci cominciano a svelare i primi dettagli
Dopo aver festeggiato i suoi 43 anni fresco da un test sul circuito francese di Magny-Cours al volante della Audi R8 GT3, il fuoriclasse di Tavullia ha reso noto il logo del suo Team in MotoGP. La VR46 ha quindi presentato via social il nuovo logo pubblicando un breve video sui social che mostra il simbolo che caratterizzerà la squadra supportata dal main sponsor Mooney.
Il morale nel team è abbastanza alto, d'altronde il cronometro - specialmente in Indonesia - ha dato ragione ai piloti. Le prime sensazioni avute da Marini e Bezzecchi in sella alle rispettive Ducati, come spiega il Team Manager Pablo Nieto, sono state decisamente positive: "Luca ha terminato vicino ai più forti, mentre Marco ha fatto un bel passo avanti fermando a meno di un secondo dai migliori", il suo commento dopo la parentesi in Indonesia.
I riscontri avuti in pista accrescono quindi l'attesa. Ora i riflettori sono puntati sulla prossima settimana, quando scopriremo la livrea scelta dal pesasere per i suoi piloti in un'operazione che (a dieci anni dall'addio) riporta Valentino Rossi e Ducati sullo stesso binario Allo show potranno accedere solamente 80 persone, ma i tifosi potranno seguire la diretta sul canale 208 di Sky a partire dalle ore 12:00.