Dopo il gossip intorno alla vita privata del monegasco Charles Leclerc, che sembrerebbe aver dimenticato l'ex fidanzata Charlotte per la bellissima Alexandra, questa volta è il turno del compagno di squadra in Ferrari Carlos Sainz. Lo spagnolo - che questo weekend correrà il Gran Premio di casa a Barcellona - è infatti proprio in questi giorni al centro di un interesse social che lo vorrebbe di nuovo single.
Sainz è da anni impegnato ufficialmente con la storia fidanzata spagnola Isabel Hernaez, giornalista di moda conosciuta da giovanissimo e sempre rimasta al suo fianco. I due, secondo molti, sarebbe addirittura stati vicini al matrimonio: durante le nozze della sorella dello spagnolo infatti è diventato virale un video pubblicato sui social che vedeva la sposa, sorella di Sainz, consegnare il bouquet del matrimonio nella mani di Isabel, come a dirle che il prossimo sarebbe stato il suo turno per le nozze.
Nel giro di pochi mesi però le apparizioni dei due si sono fatte sempre più rare e sui social si sono collezionate le testimonianze di tifosi e fans che avrebbero visto Sainz in compagnia di altre ragazze negli ultimi weekend di gara in giro per il mondo. Non ci sono conferme o smentite al momento ma gli indizi sembrano portare verso la fine della relazione tra i due, iniziata tra il 2016 e il 2017.
Tra le "prove", raccolte sui social, è spuntato in questi giorni un video con Sainz protagonista - sul palco davanti ai fan in occasione della settimana del suo GP di casa - nel quale lo spagnolo ha elencato le cose che ama fare nel tempo libero: questa lista includeva passare il tempo con sua famiglia, il suo cane e la sua ragazza, ma Carlos dopo una breve pausa ha subito aggiunto: "Se ne ho una". Scatenando immediatamente i complotti social.
Sempre sui social spunta in queste ore anche il nome della possibile nuova fiamma del pilota, che sarebbe stata avvistata in sua compagnia: si tratterebbe della modella Mia Brown, attualmente residente a Londra. La ragazza proprio alcuni giorni dopo gli avvistamenti e le prima indiscrezioni ha inoltre postato alcune fotografie in cui indossa il cappellino del pilota spagnolo, accompagnate dal simbolo del peperoncino, da sempre tratto identificativo di Sainz. Solo un caso? Per gli ispettori del web no, e il follow arrivato su Instagram dalla stessa Isabel potrebbe indicare qualcosa...