Jorge lorenzo, lo spagnolo ex pilota di MotoGP, ha deciso di intraprendere la carriera da influencer, portandoci con sé nella sua vita quotidiana e nei suoi viaggi sempre più frequenti.
A tenergli compagnia in questa avventura da imprenditore di sé stesso c'è quello che lui chiama "Amicu miu", l’onnipresente Luca Rosiello: lo abbiamo visto con una sorta di vestaglia sul circuito di Portimaõ per i test Yamaha, in accappatoio a fianco di Jorge, in un lussuoso hotel svizzero e, qualche giorno fa (sempre a fianco del maiorchino) a bordo piscina in un hotel di Dubai. La narrazione dei due procede tra auto, eventi ed hotel di lusso, ma chi segue il cinque volte iridato prima o poi si è fatto questa domanda: chi è Luca Rosiello?
Luca Rosiello è CEO della Keller Zable Group, società che opera nell'ambito immobiliare, con sede a Lugano e che possiede altre società in Svizzera e Lussemburgo.
Rosiello svolge questo ruolo da ben 16 anni e si occupa di sviluppo immobiliare: se sei ricco e stai cercando una casa in Svizzera (o a Montecarlo) è con lui che devi parlare. Ed è proprio così, quando Jorge ha trovato una nuova sistemazione a Lugano - dove vive dal 2013 - che i due si sono conosciuti. Ciò che ha permesso a Luca di arrivare a intraprendere il ruolo di CEO sono gli studi che ha portato a termine, ovvero una laurea in Economia Aziendale presso l'Università Cattolica di Milano, un Master in "Real Estate Finance and Development" con il punteggio massimo e un Executive Program in Finanza Immobiliare e Real Estate presso SDA Bocconi.
Incarichi di questo genere solitamente permettono un elevato tenore di vita, e infatti Rosiello non perde occasione per enfatizzare lo status raggiunto pubblicando stories e post con l'hashtag #cheduralavita insieme all'amico Jorge.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram