image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Da Rosberg a Massa: tutti pazzi per George Russell

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

2 dicembre 2020

Da Rosberg a Massa: tutti pazzi per George Russell
Domenica per George Russell sarà un giorno speciale. Correrà con la Mercedes di sua maestà Lewis Hamilton, indisposto a causa del coronavirus, e sembra che tutti facciano il tifo per lui. Da Rosberg a Massa, sui social si è creato un vero fanclub per supportare l'inglese

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Sono giorni intensi per la Formula 1. Il terrore dell'incidente di Grosjean, la gioia che lascia spazio alla preoccupazione, Mick Schumacher che sbarca in Haas per il 2021, il quarto Fittipaldi che correrà nella classe regina, Lewis Hamilton con il Covid. 

Si parla del sostituto, l'uomo che dovrà fare le veci del Re. Girano parecchi nomi, alcuni più probabili di altri, ma il popolo vuole un pilota solo e lo grida a gran voce tra Twitter e Instagram: George Russell. 

Per moltissimi infatti è un'ingiustizia che il britannico sia costretto alle retrovie della Formula 1, a fare miracoli su una Williams decisamente poco competitiva,  lui che in casa Mercedes ci è cresciuto, e che per molti nel 2021 avrebbe dovuto prendere il posto di Bottas. 

Tra i tanti sostenitori di Russell anche parecchi piloti, da compagni e amici (come l'inseparabile Norris) a ex stelle di questo sport. Nico Rosberg, eterno rivale di Lewis Hamilton, aveva addirittura proposto di lanciare una petizione: "Facciamo correre Russell con Mercedes questo weekend! Sarebbe fantastico!". Pensiero condiviso anche da Felipe Massa, che su Instagram fa sapere: "Per me la decisione migliore e più corretta sarebbe quella di scegliere Russell". 

Adesso che la Mercedes ha annunciato la presenza del pilota, che in Williams sarà sostituito da Jack Aitken, tutti possono tirare un sospiro di sollievo: George avrà la sua occasione per mettersi in mostra, anche se dare il meglio su una monoposto che non si conosce, improvvisamente catapultati in un top team di Formula 1, non sarà facile. 

A dire la sua arriva infine Lando Norris che, confuso da tutti gli annunci di questi giorni, si sente in dovere di annunciare qualcosa: "Volevo solo dirvi che nei prossimi due weekend correrò in Formula 1 con McLaren! Sono così emozionato". 

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

 

Just announcing I’m racing also in the next two weekends of @F1 with @McLarenF1!! So excited!!

— Lando Norris (@LandoNorris) December 2, 2020

More

Tag

  • Lewis Hamilton
  • Formula 1

Top Stories

  • Ode a Giovanni Galeone, maestro di Allegri e di tutti noi: "Se c'ho una Ferrari sotto al culo vado a 120 pure in centro"

    di Emiliano Raffo

    Ode a Giovanni Galeone, maestro di Allegri e di tutti noi: "Se c'ho una Ferrari sotto al culo vado a 120 pure in centro"
  • Ma come sta messa la Rai? Kimi Antonelli fa podio in Brasile e loro mettono in piedi un servizio dedicato alla (disgraziata) Ferrari

    di Luca Vaccaro

    Ma come sta messa la Rai? Kimi Antonelli fa podio in Brasile e loro mettono in piedi un servizio dedicato alla (disgraziata) Ferrari
  • Per capire la vera misura di Marc Marquez (e della Ducati) ascoltate Enea Bastianini e Luca Marini

    di Emanuele Pieroni

    Per capire la vera misura di Marc Marquez (e della Ducati) ascoltate Enea Bastianini e Luca Marini
  • Nessuno vuole Alex Marquez? Tra la follia di Acosta, il talento di Quartararo e la magia di Bezzecchi è lui che sta cavalcando il drago

    di Cosimo Curatola

    Nessuno vuole Alex Marquez? Tra la follia di Acosta, il talento di Quartararo e la magia di Bezzecchi è lui che sta cavalcando il drago
  • Bulega, il terzo posto, la Honda e il grande addio: ci vuole una gran gara per dimenticare le tristezze di questa MotoGP a Portimão

    di Cosimo Curatola

    Bulega, il terzo posto, la Honda e il grande addio: ci vuole una gran gara per dimenticare le tristezze di questa MotoGP a Portimão
  • Sì, s’è piegata una vite nella spalla già martoriata di Marc Marquez. Davide Tardozzi: “si allena sei ore al giorno”. E sulla possibilità di un’altra operazione e il futuro…

    di Emanuele Pieroni

    Sì, s’è piegata una vite nella spalla già martoriata di Marc Marquez. Davide Tardozzi: “si allena sei ore al giorno”. E sulla possibilità di un’altra operazione e il futuro…

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Takaaki Nakagami: “Sconvolto dai dati di Marc Marquez”

di Emanuele Pieroni

Takaaki Nakagami: “Sconvolto dai dati di Marc Marquez”
Next Next

Takaaki Nakagami: “Sconvolto dai dati di Marc Marquez”

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy