È il pilota di Formula 1 più famoso al mondo ma il gossip non sembra toccarlo particolarmente. Lewis Hamilton infatti, con i sette mondiali in bacheca e l'ottavo da conquistare a tutti i costi in questa nuova stagione in pista, non pensa particolarmente all'amore. Dopo la rottura con la storica fidanzata Nicole Scherzinger, durata sette anni e conclusa nel 2015, il pilota infatti non mai ufficializzato nessun rapporto nonostante le decine di presunti flirt attribuitagli negli anni. Oggi il tabloid inglese The Sun rivela il nome di una nuova possibile fiamma: la modella Camila Kendra.
Secondo quanto riporta il giornale britannico la loro amicizia, nata ormai qualche anno fa, nel corso della pausa invernale dalla Formula 1 si è trasformata in qualcosa di più: "Una fonte ha detto che la loro amicizia ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di più - scrive il The Sun - Lei stava a casa sua in Colorado e, anche se erano amici ormai da molti anni, Camila ha sviluppato dei sentimenti per Lewis e il rapporto è diventato più romantico".
"Ora però il rapporto si è raffreddato e Camila non è più con Lewis - scrive sempre il tabloid, facendo pensare a una crisi tra la coppia - Lei ha anche smesso di seguirlo anche su Instagram. I suoi amici pensavano che sarebbero stati una coppia fantastica, ma forse qualcosa non sta funzionando".
Ci sono molti dubbi quindi su come stia andando il rapporto tra la modella, 28enne della Repubblica Dominicana, e il 37enne della Mercedes. A conferma della redazione però i più attenti fans del pilota hanno notato che la modella ha scattato delle fotografie all'interno della casa di Lewis in Colorado e hanno inoltre notato la somiglianza tra un camicia a quadri indossata da Hamilton e una indossata, in una foto sexy pubblicata su Instagram, proprio da Camila.