Fiori d’arancio per l’ex pilota di Formula 1 Jenson Button. Sabato 12 marzo il nostro da pronunciato il fatidico sì e le foto esclusive della cerimonia se le è aggiudicate il Sun. La neo-signora Button, Brittny Ward, è una top model mozzafiato, non per altro sfila di professione ee è stata coniglietta di Playboy. “Mr. e Mrs. Button”, con questa caption, lei annuncia su Instagram l’avvenuto sposalizio sono innamoratissimi e super sexy. Inoltre, stanno insieme da una vita, hanno due figli e dal 2019, causa pandemia, si vedevano puntualmente costretti a rimandare la data del matrimonio. Congratulazioni alla coppia e, se del già campione del mondo con la Virgin sappiamo a menadito ogni cosa, perché non andare a scoprire meglio insieme la sua novella sposa Brittny?
La Ward ha 31 anni e sfila da quando ne aveva 12. Cresciuta di catwalk in catwalk, risale al 2015 il suo shooting per Playboy. Due anni più tardi, l’incontro con Button, reduce dal doloroso divorzio con la top model giapponese Jessica Michibata. Fu colpo di fulmine e da quel momento in avanti, la loro love story non uscì mai più di carreggiata.
L’amore è stato coronato dalla nascita dei piccoli Hendrix Jonathan (classe 2017) e Lenny Monrow (venuta al mondo nel dicembre del 2020). Già genitori, dunque, lo scorso 12 marzo i due piccioncini di lungo corso sono diventati marito e moglie a Palm Beach, in Florida. Il ricevimento, riservato a pochi sontuosi intimi tra cui vip del calibro di Renée Zellweger, è stato naturalmente extralusso come sottolinea anche l’orgogliosa caption social: “Now that’s how you do a wedding” postata dall’ex pilota di Formula 1 a corredo di un romanticissimo scatto nuziale.
Button, 42 anni, ha realizzato il suo sogno d’amore con la Ward: due splendidi bimbi, un attesissimo matrimonio celebrato con tutto lo sfarzo del caso e via, la nostalgia per i motori diventa solo un lontano ricordo. La dolce vita.