Se il tuo sogno è sempre stato quello di volare negli Stati Uniti, passare una giornata con Max Biaggi e guidare un'Aprila, ci sono buone notizie. A patto che tu abbia (almeno) 5.000 dollari da spendere. Il Corsaro ha infatti aperto sui propri canali social la corsa ai cinque posti disponibili per vivere un sogno, anche se non esattamente alla portata di tutti.
"Sono pronto ad entrare nel Circuito delle Americhe con la mia Aprilia RSV4 1100 Factory e solo 5 di voi avranno la possibilità di trascorre un’intera giornata con me! - ha scritto il 6 volte iridato sui suoi profili social - È da tempo che pensavo di vivere una simile esperienza ed adesso è arrivato il momento di scendere in pista. Sarà l’occasione per vivere un’intera giornata all’insegna del puro divertimento e per perfezionare la propria tecnica di guida, sotto la mia completa supervisione", ha concluso.
Diversi i dettagli, i pacchetti a disposizione e le possibilità, a cominciare appunto dal costo: con 5.000 dollari (voli e alberghi esclusi, ovviamente) ci si assicura una giornata ad Austin in compagnia del fuoriclasse romano, che svelerà i suoi segreti in una vera e propria lezione di guida. A completare il pacchetto un kit completo VIP Aprilia Racing (giacca, maglia e cappello), una cena per due la sera prima dell'attività e un regalo commemorativo. Altrimenti sarà anche possibile acquistare i turni come in un normale track day ad un costo di 525 dollari (poco più di 460 euro al cambio attuale) a giornata. Gli eventi su pista saranno suddivisi in tre gruppi da 20 minuti all'ora in base all'esperienza di guida, in modo che ogni cliente possa godersi la giornata a un ritmo che gli è comodo. Lo spazio è molto limitato, per preservare la possibilità per tutti di guidare la propria Aprilia (le moto non sono incluse) e divertirsi su di un circuito libero dal traffico.