Da Michelle Hunziker ci si può aspettare di tutto, eppure vederla su di una Ducati Panigale V4 - che ricorda la 25° anniversario 916 - in cima al Terminillo resta una sorpresa. La showgirl ha postato una foto sui suoi profili social con tanto di giacca in pelle, scarponcini, capelli raccolti e zainetto, in uno scatto che la ritrae divertita e sorridente. Sullo sfondo, altre due supersportive di pregio.
L’immagine, commentata con un asciutto “Gita”, si è riempita in un attimo di commenti. C’è chi chiede se sia effettivamente lei a guidare, chi le fa i complimenti (come la pagina ufficiale Ducati) e uno stuolo di appassionati che sembrano di aver appena visto un’immagine sacra. Uno su tutti: “Al Mugello gira in 1’50”. In cima, tra tutti, c’è Guido Meda, che evidentemente divertito le ha scritto una di quelle dediche che normalmente sono riservate ad altre situazioni: “Tutti in piedi sul divano! Cosa ha fatto ‘sta ragazza? HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È, HUNZIKER C’È!”.
Magari Michelle si è messa in posa dopo un giro sul sellino del passeggero, magari invece quella è proprio la sua moto e lei ha appena trovato una maniera nuova per divertirsi. Comunque stiano le cose, ci sono buone probabilità che lo scopriremo presto. E, forse, Ducati le ha già spedito un invito per il prossimo GP d’Italia al Mugello, o perché no a Misano.