image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Il mistero di Valentino
Rossi negativo sui social

  • di Redazione MOW Redazione MOW

3 novembre 2020

Il mistero di Valentino Rossi negativo sui social
Conferme ufficiali non ce ne sono, ma alcune pagine Facebook che fanno riferimento al nove volte campione del mondo hanno annunciato l’attesa notizia

di Redazione MOW Redazione MOW

Alcune pagine social dedicate al Dottore hanno dato l’annuncio, che però non ha (ancora) trovato conferma in dichiarazioni ufficiali del diretto interessato o del suo staff.

Ma la notizia sembra vera, anche perché diffusa da canali generalmente attendibili: Valentino Rossi è guarito dal Coronavirus e potrà mettersi in viaggio per Valencia, dove parteciperà al Gran Premio d’Europa previsto per questo fine settimana.

Fine dell’incubo, quindi, per il nove volte campione del mondo, con il tampone effettuato nella giornata di ieri che ha dato l’atteso referto: negativo. Oggi, come da norma, l’esame dovrà essere replicato.

Sono infatti necessari due referti a distanza di 24 ore per confermare che il virus è definitivamente debellato.

20201103 114717747 3293

Intanto, il motorhome del Dottore era già partito alla volta del Ricardo Tormo di Valencia e verosimilmente nella serata di domani, o al massimo nella mattinata di martedì, anche Valentino Rossi raggiungerà il circuito.

Per lui l’obiettivo dichiarato in questi tre ultimi appuntamenti del mondiale è quello di mettere nel sacco almeno un podio, per raggiungere quota 200 in carriera, mettersi alle spalle una stagione difficilissima sotto ogni punto di vista e salutare nel migliore dei modi il Team Yamaha Monster Energy, prima dell’avventura in sella alla M1 del Team Petronas nella prossima stagione.

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

20201103 114729575 1214

More

Quella volta che Vale impennò nel circuito di Imola senza casco

di Virginia Pozzi Virginia Pozzi

MotoGP

Quella volta che Vale impennò nel circuito di Imola senza casco

I ragazzi dell’Academy sulle MiniGP, ma Valentino Rossi non c’è. Su Fb si chiedono: ancora positivo?

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

I ragazzi dell’Academy sulle MiniGP, ma Valentino Rossi non c’è. Su Fb si chiedono: ancora positivo?

L’sms di Graziano a Valentino Rossi: “Bisogna crederci!”. E sulla firma: “Non ho fretta di diventare nonno"

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

L’sms di Graziano a Valentino Rossi: “Bisogna crederci!”. E sulla firma: “Non ho fretta di diventare nonno"

Tag

  • MotoGP
  • Valencia
  • Valentino Rossi

Top Stories

  • Marc Marquez, Valentino Rossi e la MotoGP come il crimine: beccatevi la storia di Ryan James Wedding, l'ex olimpico dello snowboard che fa dannare l'FBI

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez, Valentino Rossi e la MotoGP come il crimine: beccatevi la storia di Ryan James Wedding, l'ex olimpico dello snowboard che fa dannare l'FBI
  • Eccola là: Alvaro Bautista sbugiarda Honda su Jorge Martìn e su come è andata veramente

    di Emanuele Pieroni

    Eccola là: Alvaro Bautista sbugiarda Honda su Jorge Martìn e su come è andata veramente
  • Lazio-arbitri: è guerra. La squadra di Lotito manda una pec alla Serie A. Ma ha senso che ogni società protesti per sé dopo ogni errore dei direttori di gara?

    di Domenico Agrizzi

    Lazio-arbitri: è guerra. La squadra di Lotito manda una pec alla Serie A. Ma ha senso che ogni società protesti per sé dopo ogni errore dei direttori di gara?
  • Ma l’avete visto il tifoso del Congo immobile per novanta minuti in Coppa d’Africa? Ecco chi è Michel Kuka Mboladinga e il suo omaggio al leader politico Lumumba

    di Michele Larosa

    Ma l’avete visto il tifoso del Congo immobile per novanta minuti in Coppa d’Africa? Ecco chi è Michel Kuka Mboladinga e il suo omaggio al leader politico Lumumba
  • Un Pecco Bagnaia battuto dai fratelli Marquez e in crisi con Ducati è quello che ci serviva per il mondiale 2026

    di Cosimo Curatola

    Un Pecco Bagnaia battuto dai fratelli Marquez e in crisi con Ducati è quello che ci serviva per il mondiale 2026
  • Pedro Acosta ha già firmato con Ducati e Marc Marquez sta per lasciare? La notizia è solo una ed è sempre la stessa

    di Cosimo Curatola

    Pedro Acosta ha già firmato con Ducati e Marc Marquez sta per lasciare? La notizia è solo una ed è sempre la stessa

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Russell, la vergogna di Imola e quella solidarietà tra piloti che una volta non c'era

di Redazione MOW

Russell, la vergogna di Imola e quella solidarietà tra piloti che una volta non c'era
Next Next

Russell, la vergogna di Imola e quella solidarietà tra piloti...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy