Di ritorno dalla sua vacanza a Dubai trascorsa assieme a Elisabetta Gregoraci e al figlio Nathan Falco, Flavio Briatore non ha perso l’occasione per augurare un buon weekend a tutti i suoi follower. Un appuntamento che si ripete spesso tra i post Instagram dell’imprenditore più chiacchierato d’Italia, eppure questa volta è diverso; anzi speciale. Infatti, per la prima volta, ci viene mostrato un angolo super lussuoso della sua villa di Monte Carlo. Una scalinata in marmo, una parete bianca e lui in outfit casual e con i suoi classici occhiali da sole a coprire gli occhi.
Quel tanto cha basta per esaltare i fan più accaniti di Briatore, e allo stesso tempo fomentare i criticoni più sferzanti. Nei commenti, infatti, è possibile leggere letteralmente di tutto; e tra le critiche e i messaggi di stima, ecco che spunta un cuoricino rosso che fa parlare…
Una fila interminabile di account che hanno voluto lasciare il proprio pensiero, benevolo o meno che sia, sotto le foto dell’imprenditore piemontese, incluso quello della sua ex storica Heidi Klum. Tra Flavio Briatore e la supermodella tedesca in passato è nata una storia d’amore che ha fatto il giro del mondo. Una relazione nata dopo la fine del rapporto di Flavio con Naomi Campbell, e che è durata poco, pochissimo anzi. Quanto basta però per dare alla luce, nel 2004, la piccola Leni; mai riconosciuta dal padre naturale.
Il post del “Buon weekend a tutti” diventa quindi una sorta di crocevia della vita privata, storica e attuale, di Flavio Briatore. Una vacanza appena terminata in compagnia della sua ultima compagna (e poi moglie) Elisabetta Gregoraci, e un commento amorevole di una delle sue ex storiche. Nathan Falco, figlio avuto dalla prima, e Leni figlia con la quale l’imprenditore sta cercando di tessere un rapporto finora inesistente. Insieme ai due figli, infatti, l’ex team manager di Formula 1 nella scorsa estate ha trascorso una vacanza a Monaco a bordo del suo yacht.
A chiudere la cornice, ci pensa l’angolo della villa extra luxury di Monte Carlo. Una scalinata in marmo bianco con striature grigie, una passatoia nera che scende con precisione la gradinata, una ringhiera nera con passamano in legno, pareti completamente bianche, e al centro lui. Flavio Briatore, a piedi nudi e vestito con una semplice polo bianca a maniche lunghe e dei jeans. Unica nota di colore, i vasi colmi di fiori che addobbano la scalinata; fiori finti, ha voluto sottolineare cinicamente qualcuno tra i commenti.