image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Muore tra le fiamme in un incidente il broker accusato di aver truffato vari vip: era ai domiciliari [VIDEO]

  • di Redazione MOW Redazione MOW

19 giugno 2022

Muore tra le fiamme in un incidente il broker accusato di aver truffato vari vip: era ai domiciliari [VIDEO]
Accusato di aver truffato vip e personaggi dello sport come Antonio Conte e Marcello Lippi, il broker Massimo Bochicchio ha perso il controllo della moto su cui viaggiava finendo fuori strada. Il mezzo si è incendiato e per lui non c’è stato scampo. Era agli arresti domiciliari, ma…

di Redazione MOW Redazione MOW

Sotto processo con l'accusa di avere truffato vip e personaggi dello sport tra cui gli ex allenatori della Nazionale, della Juventus e dell’Inter Marcello Lippi e Antonio Conte (oltre all’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy), il broker Massimo Bochicchio è morto sulla Salaria, a Roma, dopo un incidente in cui la sua moto è andata a fuoco.

Proprio nei giorni successivi era in programma a piazzale Clodio l'udienza in cui era imputato. In base a quanto si apprende Bochicchio è morto sul colpo.

Qui sotto il video ripreso da una coppia che transitava in auto.

Secondo quanto riporta la Gazzetta, “Bochicchio ha perso il controllo della moto su cui viaggiava finendo fuori strada. Il mezzo si è incendiato con l'uomo ancora a bordo e i soccorsi non hanno potuto che constatare il decesso. Bochicchio era ancora agli arresti domiciliari e assisteva al suo processo per esercizio abusivo dell'attività finanziaria e riciclaggio, ma quello spostamento in moto era stato autorizzato dal giudice. Sulla dinamica sono in corso delle indagini, ma sembra che l'incidente sia stato solo una tragica casualità”.

Il Fatto riferisce che i suoi guai giudiziari erano partiti dopo le “denunce di 34 persone che gli avevano affidato i loro soldi e che li avevano poi visti sparire. […] Dopo mesi in fuga tra Hong Kong e Singapore, era stato arrestato dall'Interpol a Giacarta”.

Tag

  • Antonio Conte
  • Calcio
  • Domiciliari
  • Incidente
  • video

Top Stories

  • Omicidio Poggi, LA BOMBA di Fabrizio Corona: “Vi svelo il vero movente del delitto di Garlasco”. Su Falsissimo l’intervista inedita alla cugina Stefania Cappa, rincorsa per le strade di Milano, al padre Ermanno e ad Andrea Sempio. Ma chi ha ucciso Chiara?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LA BOMBA di Fabrizio Corona: “Vi svelo il vero movente del delitto di Garlasco”. Su Falsissimo l’intervista inedita alla cugina Stefania Cappa, rincorsa per le strade di Milano, al padre Ermanno e ad Andrea Sempio. Ma chi ha ucciso Chiara?
  • Ma la cotoletta alla milanese di Cracco è una genialata o paraculata? Chef Guido Mori: “Se conosci Marchesi capisci questo piatto”. Ed è davvero una ricetta antispreco? “Assolutamente no perché…”

    di Ilaria Ferretti

    Ma la cotoletta alla milanese di Cracco è una genialata o paraculata? Chef Guido Mori: “Se conosci Marchesi capisci questo piatto”. Ed è davvero una ricetta antispreco? “Assolutamente no perché…”
  • Stellantis, con il nuovo l'ad Antonio Filosa, riscopre il metodo Marchionne: e nasce un Master universitario in sua memoria

    di Luigi Iosa

    Stellantis, con il nuovo l'ad Antonio Filosa, riscopre il metodo Marchionne: e nasce un Master universitario in sua memoria
  • Omicidio Poggi, LA BOMBA di Roberta Bruzzone: “Alberto Stasi ha ucciso Chiara, l’assenza delle sue impronte lo incastra. Sempio? Solo suggestioni. Le gemelle Cappa? Mai indagate, colpa del fotomontaggio, non avevano motivo per compiere il delitto…”

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LA BOMBA di Roberta Bruzzone: “Alberto Stasi ha ucciso Chiara, l’assenza delle sue impronte lo incastra. Sempio? Solo suggestioni. Le gemelle Cappa? Mai indagate, colpa del fotomontaggio, non avevano motivo per compiere il delitto…”
  • Omicidio Poggi, PAOLA CAPPA HA MENTITO? “Non aveva un gesso alla gamba ma un tutore che poteva mettere e togliere”. La testimonianza della mamma delle gemelle: dopo l’operazione usava la carrozzina per muoversi. Ma cosa centra con la morte di Chiara?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, PAOLA CAPPA HA MENTITO? “Non aveva un gesso alla gamba  ma un tutore che poteva mettere e togliere”. La testimonianza della mamma delle gemelle: dopo l’operazione usava la carrozzina per muoversi. Ma cosa centra con la morte di Chiara?
  • Tutti gli errori medici nel delitto di Garlasco: davvero il corpo di Chiara non è stato pesato, la temperatura presa in un ambiente sbagliato e le lesioni non cristallizzate? E nell’omicidio Poggi si potrà mai stabilire l’arma del delitto?

    di Pasquale Mario Bacco

    Tutti gli errori medici nel delitto di Garlasco: davvero il corpo di Chiara non è stato pesato, la temperatura presa in un ambiente sbagliato e le lesioni non cristallizzate? E nell’omicidio Poggi si potrà mai stabilire l’arma del delitto?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

La caduta di Biden. Bizzarro incidente stradale per il presidente Usa. E non è il primo “inciampo” [VIDEO]

di Redazione MOW

La caduta di Biden. Bizzarro incidente stradale per il presidente Usa. E non è il primo “inciampo” [VIDEO]
Next Next

La caduta di Biden. Bizzarro incidente stradale per il presidente...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy