image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Ok, ma chi caz*o è la modella mano nella mano con Fedez al Gp di Monaco, Garance Authié? E Ludovica Di Gresy?

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

26 maggio 2024

Ok, ma chi caz*o è la modella mano nella mano con Fedez al Gp di Monaco, Garance Authié? E Ludovica Di Gresy?
Fedez è stato paparazzato al Gran Premio di Monaco in compagnia di una misteriosa ragazza, con cui farebbe coppia da qualche tempo. Ma chi è lei? E che ne è stato di Ludovica Di Gresy? Ecco cosa sappiamo

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Nuovo giorno, nuova fiamma per Fedez, che dopo la separazione da Chiara Ferragni cambia una partner al giorno o quasi (come le mutande). Archiviata Ludovica Di Gresy (con cui pare ci fosse solo una tenera amicizia), il cantante ora è stato avvistato in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza dai lunghi capelli biondi. Nel video che ha fatto rapidamente il giro dei social, e che trovate nell'articolo, vediamo il cantante a Monte Carlo, per il Gran Premio di Monaco. Il rapper invita la ragazza a prendergli la mano, ed è così che lei si avvicina e i due cominciano a passeggiare mano nella mano. Come se non bastasse, poi la mostra nelle stories. Ma chi è lei? 

Garance Authié
Garance Authié

Bionda, occhi azzurri e fisico perfetto, Garance Authié è una modella francese classe 2004. La sua carriera inizia precocemente, già in tenera età, e attualmente è seguita da due agenzie di moda francesi e una spagnola. Garance è alta 180cm, è appassionata di danza ed equitazione e in futuro sogna di lavorare nel cinema. Allo stesso modo continua a studiare: è iscritta alla IE Business School di Madrid, Università con specializzazione in management e finanza. Si dice che la relazione tra i due andrebbe avanti da qualche tempo. Le prove emergono dal profilo social della modella: recenti foto la mostrano al Coachella Festival, posto visitato anche dal rapper. Poi in un soggiorno a Miami, destinazione che coincide con una vacanza del cantante, e ancora, entrambi sono stati ospiti delle sfilate della scorsa Paris Fashion Week.

Nuova fiamma di Fedez
Garance Authié dalle stories di Fedez
20240526 223616328 4558
Garance Authié

Tag

  • Fedez

Top Stories

  • Delitto di Garlasco, Fabrizio Corona ancora da Ermanno Cappa: “perché non hai denunciato quando tua figlia…”. Il padre delle gemelle si arrabbia, ma…

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco, Fabrizio Corona ancora da Ermanno Cappa: “perché non hai denunciato quando tua figlia…”. Il padre delle gemelle si arrabbia, ma…
  • Tutti dentro tranne uno. La curva Sud è tornata, ma il nuovo capo ultrà “Pacio” Pacini non potrà acquistare nessun biglietto: qual è il motivo?

    di Domenico Agrizzi

    Tutti dentro tranne uno. La curva Sud è tornata, ma il nuovo capo ultrà “Pacio” Pacini non potrà acquistare nessun biglietto: qual è il motivo?
  • Delitto di Garlasco, Lovati rivede Corona e va a bomba anche sulla Meloni: “Una traditrice, fa il saluto del caz*o. È da inceneritore”. E a Lo Stato delle Cose di Giletti racconta i retroscena sull’addio a Sempio: c’entrano i soldi?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, Lovati rivede Corona e va a bomba anche sulla Meloni: “Una traditrice, fa il saluto del caz*o. È da inceneritore”. E a Lo Stato delle Cose di Giletti racconta i retroscena sull’addio a Sempio: c’entrano i soldi?
  • Delitto di Garlasco: Ermanno Cappa, la moglie, le gemelle, la Bozzola e il “demonio che sta dove si fanno esorcismi”. Le vere bombe di Fabrizio Corona oltre Lovati, Sempio e i “giornalisti manager”

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: Ermanno Cappa, la moglie, le gemelle, la Bozzola e il “demonio che sta dove si fanno esorcismi”. Le vere bombe di Fabrizio Corona oltre Lovati, Sempio e i “giornalisti manager”
  • Mentre all'estero l'Opera Lirica è innovativa in Italia è roba da parrucconi. Se volete consigli rivolgetevi pure a noi

    di Ottavio Cappellani

    Mentre all'estero l'Opera Lirica è innovativa in Italia è roba da parrucconi. Se volete consigli rivolgetevi pure a noi
  • Signori, forse è successo: Vittorio Brumotti tr0mbato da Striscia la Notizia? Belandi! Ecco chi ci sarà ancora e quante (poche) puntate vedremo

    di Grazia Sambruna

    Signori, forse è successo: Vittorio Brumotti tr0mbato da Striscia la Notizia? Belandi! Ecco chi ci sarà ancora e quante (poche) puntate vedremo

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

“Benvenuto assassino” a Chico Forti, Travaglio finalmente risponde a “avrebbe fatto lo stesso titolo con Conte e Dì Maio al posto di Meloni?”, ma... E attacca Le Iene e lo Zoo di 105 di Mazzoli

di Giulia Sorrentino

“Benvenuto assassino” a Chico Forti, Travaglio finalmente risponde a “avrebbe fatto lo stesso titolo con Conte e Dì Maio al posto di Meloni?”, ma... E attacca Le Iene e lo Zoo di 105 di Mazzoli
Next Next

“Benvenuto assassino” a Chico Forti, Travaglio finalmente...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy