“Paola Di Benedetto bannata dalle Ferragni”, titola il Giornale. La notizia di un ulteriore allargamento della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, in realtà, l’ha data Gabriele Parpiglia a radio 102.5. Le sorelle Ferragni, in effetti, hanno tolto il follow a Paola di Benedetto su Instagram, seguite in questo da Fedez. Ma qual è il motivo di questo gesto? Si stanno diffondendo le voci di una sua presunta relazione con il rapper. Un tradimento, insomma, che avrebbe scatenato l’ira di The Blonde Salad. Ma chi è Paola Di Benedetto che rischia di creare il caos tra i Ferragnez?
Concorrente di Miss Italia e Ciao Darwin
Paola Di Bendetto comincia la sua carriera nello showbusiness sulle passerelle dei concorsi di bellezza, prima come Miss Vicenza (la sua città di origine), poi a Miss Italia. In seguito, viene invitata come Madre Natura nella settima edizione di Ciao Darwin, il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Seguono poi altre partecipazioni ad altre trasmissioni: è nel gruppo di ballo di Colorado, partecipa alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi ed è tra le ospiti fisse di Mai Dire Talk a fianco del Mago Forrest e della Gialappa’s Band. Nel 2020, invece, vince contro Paolo Ciavarro la quarta edizione de Il Grande Fratello Vip (la seconda donna a riuscirci).
Le conduzioni radiofoniche, X Factor e Sanremo
A lato di questa sua presenza televisiva, comincia a lavorare in radio: diventa conduttrice, nel 2020, per Rtl 102.5 e Radio Zeta. Per la prima, nel 2021, è alla guida di Rtl 102.5 Power Hits Estate, mentre per la seconda si occupa, a fianco di Jody Cecchetto e Camilla Ghini, di Radio Zeta Future Hits Live. Ma il fulcro della sua carriera resta la televisione. Nelle due edizioni 2021 e 2022 sono sue le conduzioni di Ante Factor e Hot Factor, due trasmissioni satellite di X Factor su Sky. La sua esperienza in programmi di musica si impreziosisce con Prima Festival, spin-off del Festival di Sanremo edizione 2022, dove collabora con Roberta Capua e Ciro Priello.
Una guerra con Chiara Ferragni?
“Ah, se Instagram potesse parlare”, è stato il commento di Gabriele Parpiglia su radio 102.5. Insomma, l’unfollow delle sorelle Ferragni a Paola Di Benedetto non sarebbe un gesto da sottovalutare. Siamo davanti all’ennesima svolta della vicenda Ferragnez? Per ora, comunque, non ci sono riscontri e l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha detto che queste potrebbero essere solo “chiacchiere infondate”. Tutto da dimostrare, quindi.
Paola Di Bendetto ha avuto una storia con il rapper Rkomi (collega di Fedez a X Factor) e da poco si sarebbe lasciata con Raoul Bellanova, ex giocatore dell’Inter ora al Torino. Ma senza dubbio l’ipotesi (ripetiamo, fino ad ora non confermata) di una sua relazione con Fedez è la vicenda che sta facendo più discutere. Resta da capire se, e da chi, questa storia sarà smentita.