Durante la registrazione di un episodio del loro podcast in un locale di Houston, Nathan Reeves e Aleksey Reyes hanno vissuto un'esperienza a dir poco inquietante. Mentre stavano registrando, improvvisamente il conducente di una Chevrolet Tahoe ha perso il controllo del Suv, che si è schiantato contro la vetrata immediatamente alle spalle dei due protagonisti del programma. Fortunatamente, entrambi sono usciti illesi dall'incidente: questione di centimetri. Lo shock c’è sicuramente stato, ma di quelli che è possibile raccontare con un sospiro di sollievo, e non dall’ospedale (o peggio).
Le cause dell'incidente non sono ancora state chiarite, ma sembra evidente che il conducente della Chevrolet abbia perso il controllo del mezzo prima di impattare contro il locale che ospitava la trasmissione. Nonostante ciò, più o meno miracolosamente non ci sono stati feriti, grazie anche ai paletti posti sul marciapiede che hanno frenato la corsa del Suv impazzito. E pensare che il conduttore del podcast aveva appena detto “Che posto tranquillo”…
La Tahoe fuori controllo era guidata da un uomo di mezza età, che a sua fortunatamente a quanto pare è uscito illeso dall’incidente. Lo stesso non si può dire per la vetrata del locale…
Il video dell'incidente è stato successivamente pubblicato sul canale YouTube di Reeves, November Romeo, insieme all'intero episodio del podcast “sabotato”. Podcast durante Reeves ha sottolineato l'importanza di affrontare gli imprevisti con serenità e di non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà.