Risalgono a qualche settimana, alcune inquietanti rivelazioni da parte di una vecchia conoscenza del mondo dei motori. La modella Lucia Cossu ha, infatti, pubblicato sulla sua pagina Instagram, alcune stories particolari. Prima un video dove era stata appena assistita da un infermiere poi, qualche ora dopo, la scritta “Solo un piccolo uomo usa la violenza sulle donne per sentirsi grande: NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE”.
La ragazza è da sempre molto affine al mondo delle moto. Lucia Cossu è stata, in passato, una ombrellina del team KTM MotoGP, come testimoniato dalle foto da lei stessa pubblicate sui suoi account social. Una passione così forte, quella per i motori, che l’ha portata, un anno fa, addirittura ad attraversare l’Africa su due ruote. Un “giretto” lungo 8.800 km in sella a una KTM 1290 Super Adventure R con l’allora fidanzato Gianmaria Colangeli.
Le accuse di violenza sarebbero, però, rivolte all’ex compagno e comico Paolo Ruffini. Lucia, sempre tramite social, ha ulteriormente spiegato: “Non vi mostro la faccia perché è a pezzi, però qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, non le mettete mai le mani addosso, anche se vi tradisce”. Nonostante la ventitreenne non abbia esplicitamente fatto il nome dell’aggressore, alcune indiscrezioni su una presunta relazione con il comico livornese hanno portato diversi organi di stampa a ipotizzare che sia proprio lui il diretto interessato.