La modella fidanzata di Valentino Rossi scioglie qualche dubbio dei fan sull’arrivo della bambina: tra progetti futuri e curiosità sulla gravidanza, Francesca Sofia Novello assicura che resteranno vivere a Tavullia, paese natale di Valentino, anche se lei dovrà viaggiare a per Milano per lavoro. Nel frattempo, si preparano così a diventare genitori.
La Novello garantisce che durante i primi mesi di gravidanza è sempre stata benissimo, tant’è che ha sempre continuato ad allenarsi (e l’altro giorno è pure salita in moto con Vale al ranch): “Solo pilates, camminate e qualche esercizio semplice senza peso”, ha fatto sapere ai follower nelle story su Instagram, giusto per continuare a mantenersi in forma. Anche i suoi genitori, futuri nonni, hanno dovuto fare qualche allenamento – scherza Francesca – dato che pare non abbiano ancora del tutto metabolizzato la bellissima notizia: “Mia mamma non vuole essere chiamata nonna, ancora non se la sente”, però “sono contentissimi! Non stanno più nella pelle! Mio papà già mi parla al plurale”.
Ma con la dolce attesa l’ansia per la sorte di Vale durante le gare potrebbe aumentare ancora di più? “Forse sì. Ma comunque sono sempre stata molto ansiosa durante le gare! Più di così è un problema”, spiega la Novello.
Sul nome della futura componente della famiglia Rossi, Francesca preferisce mantenere un velo di mistero: “Siete meglio voi del libro dei nomi, argomento nome sempre infuocato. Sappiate che nessuno di voi finora ha azzeccato il nome a cui io e Valentino stiamo pensando, che comunque non riveleremo fino al giorno del parto. A parte che sono sicura cambieremo idea 2/3 volte…”