Che ci fa una ragazza sulla moto da flat track di Valentino durante una sessione di allenamento al ranch? E soprattutto, che ci fa una ragazza incinta, peraltro della di lui futura primogenita?
Tra impennate e derapate nella polvere, il Dottore, fresco di interessamento da parte delle riviste di gossip, ha pensato anche di fare un giro in Yamaha alla “sua” Francesca Sofia Novello (con tanto di borsetta) e, per estensione, anche alla loro futura bimba: una pratica “consigliabile” solo se il livello di padronanza del mezzo è analogo a quello di Valentino. Per tutti gli altri, è bene non provarci a casa (anche perché gli arredi e il rapporto con i vicini potrebbero risentirne), ma nemmeno per strada o al ranch, qualora se ne possedesse uno.
Chissà se consciamente o meno, così facendo Valentino forse risponde anche indirettamente alle polemiche sul destino più o meno motoristico dell’erede: anche se femmina, la piccola è già andata in moto, per quanto da passeggera e per interposta mamma. Comunque un emozione, quella di farsi condurre da un nove volte campione del mondo, che pochissimi possono dire di aver provato.