Strisce “tratteggiate” per delimitare i parcheggi. Vedendole, i residenti della zona tra via Scarlatti e Benedetto Marcello, nel Municipio 3 di Milano, avranno di certo pensato a uno scherzo. E invece no: quello realizzato in zona corso Buenos Aires è stato “semplicemente” un lavoro fatto male, originato verosimilmente dal fatto che le automobili erano rimaste in strada durante l’esecuzione dell’intervento, con gli operai che hanno scelto quindi di aggirare il problema… Il risultato è però quantomeno discutibile…
Il caso è stato portato sulla scrivania dell'assessore ai lavori pubblici Marco Granelli dal consigliere Marco Cagnolati (Forza Italia): “Bisognerebbe spendere meglio i soldi dei contribuenti e soprattutto accertarsi dell’esito degli stessi prima di concludere interventi”.
Il consigliere forzista ha chiesto quindi a Palazzo Marino di “verificare e attivare le relative procedure per ripristinare la segnaletica nei punti mancanti con costi a carico dell’impresa che ha effettuato questi «lavori»”.