San Valentino 2022 è stato, come da tradizione, l’occasione per celebrare l’amore. E i vip non si sono certo tirati indietro condividendo sui social la loro felice vita di coppia, in caso di attuale situazione sentimentale propizia. Poi arriva l’eccezione che, come spesso capita, risponde al nome di Kanye West. Il wannabe Presidente degli Stati Uniti d’America (per quanto la sua strenua campagna elettorale sia stata un clamoroso fiasco) nonché rapper sta attraversando un periodo molto difficile: il divorzio dalla moglie Kim Kardashian. Nonostante questo, Ye - così preferisce farsi chiamare da qualche tempo - ha deciso di provare il tutto per tutto e il 14 febbraio ha fatto allestire per l'ex consorte un pick-up pieno di rose. Come avrà reagito lei?
Con ogni probabilità, in nessun modo. Online, la regina mondiale di Instagram non ha proferito caption in merito all’accaduto. Come possiamo sapere che sia successo veramente, dunque? Semplice: il buon Kanye ha provveduto senza indugio a postare uno scatto del proprio romantico (e inopportuno?) gesto su Instagram e la foto ha fatto immediatamente il giro del web a livello mondiale.
L’immagine è diventata virale anche per via della scritta che appare incisa su tutta la fiancata del gigantesco veicolo: “My vision is krystal klear”. Il messaggio, sicuramente d’amore, non è stato spiegato dal diretto interessato. È plausibile, però, pensare che quelle “K” vi siano state inserite in omaggio alle iniziali dell’amata (con cui, lo ricordiamo, ha in corso una causa di divorzio avviata un annetto orsono). Nella caption, il divo del rap ha ripetuto questa stessa frase, menzionando la “sua” Kim. C’è chi sospetta, dunque, che il pick-up non sia stato recapitato effettivamente davanti alla dimora della star, ma che l’ex marito abbia semplicemente fatto assemblare il tutto per poi fotografarlo e condividerlo, raggiungendo così la destinataria solo virtualmente.
Comunque sia andata, il post è stato rimosso dallo stesso West in meno di 24 ore (avrà ricevuto lamentele legali?) e ora non esiste più nel suo feed. È probabile che Kim non abbia apprezzato il gesto dell’ex marito anche perché attualmente lei si starebbe frequentando con lo stand up comedian Pete Davidson (classe 1993), celebre per essere colonna portante del Saturday Night Live. I due hanno ufficializzato la loro frequentazione qualche settimana fa e Kanye ha passato la giornata di San Valentino a insultare il nuovo compagno dell’ex moglie via social. Salvo poi cancellare tutto e “redimersi” con lo scatto del pick-up (sua volta prontamente eliminato) e postando lo screen di un messaggio di Kim che gli chiedeva di non aizzare i propri follower contro Pete. Il rapper ha acconsentito alla richiesta invitando pubblicamente i fan a più miti consigli. Per ora, verrebbe da dire.