Le avventure all’aria aperta sono un’occasione unica per immergersi nella natura, riscoprendo il contatto con l’ambiente che ci circonda e mettendo, perché no, anche alla prova i nostri limiti. Quando si sceglie di partire per un’avventura outdoor è bene tenere a mente che è un'esperienza che richiede non solo forza fisica, ma anche una buona dose di organizzazione e capacità di adattamento. E, ovviamente, non può mancare la giusta attrezzatura. Tra cappellini, scarpe e zaino, ecco come affrontare, ben equipaggiati, le avventure all’aperto, da quelle più “wild” a quelle più tranquille, con i prodotti consigliati da Green Media Lab.
adidas Sport Eyewear
Se pensate di poter partire per un’avventura all’aria aperta senza gli occhiali da sole beh, vi sbagliate di grosso. In particolare, servono gli occhiali giusti, come questa maschera della linea Competition di adidas Sport Eyewear, caratterizzata da una shape avvolgente e da un design innovativo dei profili inferiori. Questa montatura, in particolare, garantisce non solo protezione, ma anche leggerezza e stabilità.
La sportiva - Ethereal Pro Jkt
Ovviamente non può mancare una giacca. La sportiva - Ethereal Pro Jkt è dotata da guscio antipioggia per Mountain Running® che bilancia perfettamente peso, comprimibilità e protezione. Inoltre, garantisce libertà di movimento e traspirabilità.
Thule - Thule AllTrail 18L
Lo zaino è praticamente indispensabile. Lasciate a casa borse e borselli e dotatevi di un pratico backpack, come quello proposto da Thule, resistente e versatile.
Keen - Nxis
L’outfit per una perfetta avventura outdoor non può dirsi completo senza le scarpe giuste. Il modello Nxis di Keen è perfetto per gli amanti delle attività all’aperto e unisce protezione, comfort e leggerezza.
24Bottles - Red Vertigo Clima Bottle 500ml
La borraccia può mancare nel perfetto kit per una giornata all’aria aperta? Assolutamente no. 24Bottles propone tantissimi colori e grafiche per le sue borracce termiche, in acciaio inossidabile 18/8 di grado alimentare che mantiene le bevande fredde per ventiquattro ore e calde per dodici ore.