Partner creativi da oltre un decennio, Canada Goose e OVO hanno unito le forze anche quest’anno lanciando una collezione interamente unisex pensata per le fredde giornate invernali.
Si parte dal Chilliwack Bomber, per arrivare al passamontagna e alla sciarpa realizzati in maglia super morbida e riflettente. Ispirata alla vita notturna, la collezione Canada Goose X OVO di quest'anno è una rivisitazione dei best seller di Canada Goose, reinterpretati con un esclusivo marchio riflettente e realizzati con il tessuto tecnico Performance Satin di Canada Goose.
Il Canada Goose X OVO Chilliwack Bomber utilizza il tessuto Performance Satin di Canada Goose e porta al debutto un taglio più corto, che privilegia la durabilità, il calore, la mobilità e la versatilità. Il cappuccio regolabile a tunnel, abbinato alla vita e ai polsini a costine elasticizzate, protegge dalle intemperie, mentre la cerniera bidirezionale e le tasche interne ed esterne del bomber assicurano funzionalità e comfort.
Il modello Chilliwack Bomber è stato originariamente sviluppato come omaggio ai bush pilot del Nord del Canada nel dopoguerra e progettato per soddisfare le esigenze specifiche di questi piloti che operavano sulle piste artiche. Il prezzo del Bomber, che è pensato per offrire tepore fino a temperature di -20 gradi, è di 1.595 euro.
La sciarpa Canada Goose X OVO Knit Scarf offre morbidezza, calore e traspirabilità. Realizzata con lana Merino Superfine 100% biodegradabile proveniente dall'Italia, la sciarpa è morbida ma resistente ed aiuta a regolare bene temperatura, oltre ad essere impreziosita da elementi riflettenti, tra cui fili e logo. Il prezzo? 295 euro.
Il Canada Goose X OVO Knit Balaclava condivide la stessa composizione al 100% di lana Merino Superfine e di fili riflettenti. Il Knit Balaclava completa il Performance Satin Bomber, creando un total look pensato per le uscite notturne più fredde, senza peccare di stile. Come per la sciarpa, il prezzo è di 295 euro.
Se doveste essere interessati, oltre ai negozi e al sito di Canada Goose, la collezione è anche disponibile sul sito di Octobers Very Own.