Cosa rende La Martina celebre in tutto il mondo? Il gioco del polo. La Martina, infatti, è fornitore ufficale della nazionale argentina di questo sport, oltre che della Federation of International Polo in tutti i tornei. Sue sono, poi, le divise delle squadre di Harvard, Yale, Oxford, Cambridge e della nazionale inglese. Quegli stessi valori e qualla passione che caratterizza questo sport sono ciò che ispira La Martina nella creazione della sua linea casual di abbigliamento e accessori.
In occasione della presentazione della nuova campagna autunno-inverno 2020/2021, sono state pubblicate le foto scattate dal fotografo Dario Bologna, in una Milano immersa in un’atmosfera completamente autunnale. Un ambientazione che fa da cornice alla palette cromatica molto leggera e raffinata, scelta da La Martina per i suoi capi invernali, con l'impiego di nuance tipiche di questo periodo, come il color sabbia, il khaki e il testa di moro.



Un total look che si dimostra perfettamente a suo agio nel contesto urbano milanese e che si caratterizza per linee semplixi e pulite, in un perfetto stile casual-chic.Un mix perfetto di eleganza e freschezza che ha unito il DNA sportivo di La Martina con le più recenti tendenze della moda informale.
Potrete vedere la nuova campagna 20/21 su tutti i canali digital de La Martina e, dal mese di ottobre, anche sulla piattaforma social ufficiale del brand.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram