Belle nuove livree eh, belli i piloti con le nuove moto, tantissima la scimmia di vederli in pista, ma la metà dei commenti visti ieri, dopo le prime foto di questa stagione 2021, erano tutti per lei: Francesca Sofia Novello. La fidanzata di Valentino Rossi è stata immortalata davanti al box del suo compagno e, dal mitico Gigi Soldano, mentre vi faceva rientro dopo le foto di rito in compagnia proprio di Rossi e dei soliti Bravi, con un paio di jeans che, su due piedi - in qualità di soliti biechi smanettoni - non abbiamo saputo ben inquadrare.
A caratterizzarli, fondamentalmente è l'assenza delle tasche anteriori. Colpa del fidanzato notoriamente attento a come spende i suoi meritatissimi guadagni? Per capirci qualcosa, abbiamo chiesto un parere alla nostra esperta di moda: Silvia Vittoria Trevisson.
Silvia, cos'è successo ai jeans di Francesca?
In realtà si tratta di un trend che ha già un paio di anni. Qualcosa di simile si era già visto negli anni Novanta ma i primi a riproporre modelli analoghi, in chiave più futuristica-post atomica, sono stati due brand: I AM GIA e Namilia.
Ovviamente mai sentiti. E quelli di Francesca di che marca sono?
Dalla foto non si capisce, ma non escludo li abbia fatti lei. Anche io mi ero fatta una cosa del genere su un paio di jeans che avevo in casa. Al liceo. Perché mi annoiavo.
Ma quindi promossi?
Ma sì! Poi Francesca è super figa. Potrebbe mettersi pure un sacchetto della spazzatura addosso che starebe bene lo stesso.