Andrea Iannone è tornato. Per come può, con quello che può! Il pilota abruzzese e il suo 29 sono ricomparsi su una moto da corsa al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico, precisamente su una Aprilia RSV4 in livrea giallonera e con i loghi di “The Maniac” sulla carena. E, purtroppo, anche con un bel buco al radiatore.
La moto con cui Andrea Iannone è tornato a mettere a terra il ginocchio tra i cordoli di un circuito del mondiale, infatti, ha avuto un guasto, prontamente riparato all’interno del box stesso. Niente di particolarmente grave, dunque, con l’abruzzese che ci ha scherzato su in una delle tante storie pubblicate tra ieri e oggi su Instagram proprio per documentare il ritorno sull’asfalto del circuito romagnolo.
Un allenamento, niente di più vista la pesante squalifica che grava sull’atleta e che, di fatto, ha posto fine alla sua carriera, salvo clamorosi colpi di scena. Un ragazzo che sta reinventando il suo futuro, quindi, senza abbandonare la grande passione di una vita e senza rinunciare al sogno che ha coltivato fin da quando era bambino.
Intanto, però, ci sono anche altri progetti da portare avanti, con Iannone che, sempre nel suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune immagini scattate a Lugano mentre esamina quello che sembra essere un disegno planimetrico. “Qualcosa di nuovo sta arrivando… Riposa nella ragione, agisci nella passione“ – ha scritto a commento degli scatti.