Supreme e the North Face si uniscono nuovamente per il rilascio di un secondo drop di prodotti destinati alla primavera estate 2020. Dopo aver presentato una prima serie di capi, nelle scorse settimane, ispirati al mondo dell'outdoor, il 21 Maggio sarà resa disponibile la seconda capsule collection nata da questa collaborazione che propone capi techwear, outwear e accessori con un tono però più street. Tre le colorazioni disponibili: nero, cammello e rosa con effetto tie-dye.
Tutta la linea è realizzata in nylon idrorepellente, adatta quindi sia per la città sia per eventuali attività all'aria aperta. Il primo capo della collezione è la Cargo Jacket che presenta numerose tasche nella parte anteriore e ricami dei loghi dei due brand in più punti, su entrambi i lati. Senza maniche, naturalmente, il gilet in tessuto a rete traspirante, proposto in questi scatti in abbinamento ai pantaloni cargo che presentano una chiusura lampo all'altezza ginocchio, che permettono di trasformare il capo in un paio di shorts. Evidente il richiamo ai pantaloni tecnici tanto in voga negli anni '90 e che hanno fatto la fortuna di brand molto amati dagli appassionati di outdoor come Coronel Tapioca o Think Pink.
Analoghe ispirazione hanno mosso i designer di questa capsule nella creazzione dell'Adventure Tote, ossia un cappello con parasole removibile, mentre decisaemente più urbani sono il portachiavi galleggiante e la borsa a spalla molto capiente.
A fronte dell'emergenza Coronavirus, oltre ai capi descritti in precedenza sarà possibile acquistare anche la One World Tee, disponibile nella versione black o white, e sulla quale è presente la scritta "Supreme/The North Face, One World One Purpose, 2020". Tutti i profitti che verranno raccolti dalle vendita di questa T-shirt saranno devoluti al COVID-19 Relief Fund di GlobalGiving.
La capsule collection Supreme x The North Face sarà disponibile rigorosmanete online a partire dal 21 Maggio.