Di donne, i piloti, ne sanno qualcosa. Sarà il fascino dello sportivo, la popolarità, il sex appeal del motociclista, il conto in banca, insomma, in loro esiste un mix di caratteristiche che ci porta ad affermare la seguente verità: le fanciulle impazziscono per i piloti (soprattutto le modelle o le soubrette) e viceversa. La coppia sportivo-modella è uno stereotipo stra consolidato da anni, soprattutto in MotoGP.
Vi hanno mai raccontato la favola del pilota che si innamora della bellissima ombrellina che, una volta ufficializzata la love story, lascia quel ruolo per accompagnare il proprio uomo nelle varie tappe del mondiale come sostenitrice e dolce compagna di vita?
Come direbbero a Roma, avoja! Una marea di volte, basta pensare a Francesca Sofia Novello, l'attuale fidanzata di Valentino Rossi, o Alessandra Rossi, la compagna di Andrea Dovizioso da tanti anni.
Fra le wags più belle che girano nel paddock però c'è, però, anche la fidanzata del neo-vincitore della sua prima gara in MotoGP. Il suo nome è Courtney Renniers, dal 2016 al fianco del pilota KTM Brad Binder. Classe 1994, Courtney è d'origine sudafricana e non passa di certo inosservata: alta, fisico atletico, una lunga chioma bionda, occhi verdi e sguardo sensuale. Nella biografia del sul suo profilo Instagram spicca la frase "Child of the most High 👑
@bradbinder ❤️". Una vera e propria devozione, quella manifestata nei confronti del del suo fidanzato, al quale dedica anche numerosi post con fotografie dei weekend di gara o di coppia accompagnate da frasi molto dolci e incoraggianti.
Sbirciando il suo profilo, oltre ad essere molto bella, Courtney appare come una ragazza particolarmente legata alla propria famiglia e molto devota alla vita. Troviamo fotografie con i nipotini, con i parenti e pensieri personali che arricchiscono le didascalie dei suoi contenuti sprigionando ondate di positività e amore verso l'universo e l'essere umano. Ma cosa faceva prima di incontrare Binder? Pare che la Renniers, non fosse solamente una semplice modella bensì una bikini girls.
Avete presente le competizioni dove i bodybuilder si esibiscono sul palco per aggiudicarsi il premio come miglior fisico? Quello ma in versione femminile. Una disciplina che richiede un alto livello di costanza, dedizione, cura e caparbietà sia per quanto riguarda l'allenamento sia per l'alimentazione. Non parliamo di modelli ma di atleti e sembra che Courney sia riuscita a portarsi a casa anche delle vittorie per via del suo aspetto statuario.
Un'altra passione che la ragazza manifesta in numerosi post è la danza. Courney è, infatti, stata una cheerleader e pare che ballasse saltuariamente anche nelle discoteche. Attualmente, oltre ad accompagnare in ogni tappa del mondiale il suo fidanzato, Courtney lavora come modella. Visto l'attaccamento verso la famiglia, i bambini e il suo uomo, fra quanto dobbiamo aspettarci una proposta di matrimonio? Secondo noi molto presto!