image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Gianluca Grignani smentisce
MOW: nessuna separazione dalla moglie,
nessuna casa in vendita

  • di Redazione MOW Redazione MOW

24 luglio 2020

Gianluca Grignani smentisce MOW: nessuna separazione dalla moglie, nessuna casa in vendita
A seguito della pubblicazione dell’articolo “#SaveGrignani: ecco perché Gianluca Grignani ha bisogno di aiuto”, lo stesso Grignani ci scrive, per il tramite dei suoi legali. Nessuna separazione dalla moglie, nessuna casa in vendita per realizzare il triplo album. Ecco il testo integrale della lettera dei suoi avvocati

di Redazione MOW Redazione MOW

Ma quale casa in vendita, ma quale separazione: Grignani smentisce tutto, attraverso i suoi avvocati. I legali del cantante ci hanno scritto, nella mattinata di oggi, chiedendo di rettificare una parte dei contenuti dell’articolo pubblicato nelle scorse ore, dal titolo #SaveGrignani: ecco perché Gianluca Grignani ha bisogno di aiuto. Il motivo? Nessuna decisione di procedere alla separazione sarebbe stata effettivamente intrapresa dallo stesso Grignani e dalla moglie Francesca Dall’Olio. Anche la casa sarebbe salva, stando ai legali e allo stesso cantante. Grignani, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di metterla in vendita per pubblicare un triplo album, anche se non è chiaro se ciò dipenda dal fatto che l’album non sarà affatto prodotto o se lo sarà con l’aiuto di un editore.

Come richiesto dai suoi avvocati, quindi, procediamo a pubblicare l’integrale testo della smentita, pronti a fornire al cantautore milanese, ogni qual volta lo ritenga opportuno, ampio spazio per ogni ulteriore precisazione che ritenesse necessaria.

«[…] contrariamente a quanto affermato, nessuna decisione di procedere alla separazione personale è stata intrapresa dai coniugi Grignani-Dall’Olio e, pertanto, non può corrispondere a verità quanto sostenuto dalla Vostra testata giornalisitca secondo cui il sig. Grignani sarebbe stato “mollato dalla moglie”.

Appare, altresì, destituita di fondamento l’altra affermazione da Voi utilizzata secondo cui il sig. Grignani “vuole mettere in vendita la casa-studio, tutto pur di pubblicare un mastodontico triplo album” dichiarazione questa da Voi arbitrariamente e erroneamente addebitata al medesimo, dietro la quale parrebbe celarsi, in verità, la volontà di screditare l’artista, anche da un punto di vista prettamente economico.

L’intero articolo pare essere finalizzato a “ridicolizzare” le scelte di collaborazione professionale e di entourage poste in essere dal sig. Grignani; nello stesso, invero vengono riportate espressioni assolutamente denigratorie quali ad esempio: “I video decisamente sbilenchi, le grafiche simili a quelle prodotte per una festa della birra e abbondano errori grammaticali nei suoi post” (…) “Se non se la passa bene, non è per mancanza di ispirazione ma per aver totalmente sbagliato la scelta di chi avrebbe dovuto gestirne l’immagine e la promozione” quasi a voler far supporre che il sig. Grignani non sia nella capacità di poter scegliere adeguatamente i propri collaboratori.

Peraltro, nell’articolo si fa riferimento a situazioni assolutamente personali (e dolorose) - quali ricoveri ospedalieri nonché procedimenti penali - addebitate al sig. Grignani che vanno ben oltre il diritto di cronaca e la libertà di stampa.

Vi invitiamo, pertanto, a rettificare quanto dichiarato, con preghiera di pubblicazione ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 47/48, ravvisando nelle erronee informazioni riportate, un danno all’immagine del sig. Gianluca Grignani».

Tag

  • Gianluca Grignani
  • Rettifica
  • Musica
  • News
  • Attualità

Top Stories

  • Cristiano De Andre zittisce Parodi. Colpa della cover del Pescatore contro la Flottilla virale sui social. Tutto quello che si sono detti e cosa è successo...

    di Gianmarco Serino

    Cristiano De Andre zittisce Parodi. Colpa della cover del Pescatore contro la Flottilla virale sui social. Tutto quello che si sono detti e cosa è successo...
  • Ok, ma davvero Greta Thunberg si è fidanzata dopo la “missione” in Israele? Chi caz*o è Chris Kebbon, il fotoreporter che ha abbracciato l’attivista all’aeroporto di Stoccolma?

    di Riccardo Canaletti

    Ok, ma davvero Greta Thunberg si è fidanzata dopo la “missione” in Israele? Chi caz*o è Chris Kebbon, il fotoreporter che ha abbracciato l’attivista all’aeroporto di Stoccolma?
  • NIENTE ROLEX! Davvero l’orologio preferito di Silvio Berlusconi si può trovare a 50 Euro? Ecco cosa sappiamo sul Nileg

    di Jacopo Tona

    NIENTE ROLEX! Davvero l’orologio preferito di Silvio Berlusconi si può trovare a 50 Euro? Ecco cosa sappiamo sul Nileg
  • Perché accusano Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, di essere pro Trump, maschilista e sionista? Ecco qual è il suo patrimonio e tutte le fake news che circolano sul matrimonio

    di Angela Russo

    Perché accusano Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, di essere pro Trump, maschilista e sionista? Ecco qual è il suo patrimonio e tutte le fake news che circolano sul matrimonio
  • Intervista totale all’italiano più famoso del Giappone! Girolamo Panzetta, da “uomo medio” a venerato come un samurai: “Grazie al trucco delle lettere per avere più spazio in tv…”

    di Gabriele de Risi

    Intervista totale all’italiano più famoso del Giappone! Girolamo Panzetta, da “uomo medio” a venerato come un samurai: “Grazie al trucco delle lettere per avere più spazio in tv…”
  • Ok, ma chi è la “fidanzata” del figlio di Trump, Barron? La bomba alla Casa Bianca: “Chi dice che se sei protetto dai servizi segreti non puoi uscire con qualcuno?” Ecco quello che sappiamo

    di Riccardo Canaletti

    Ok, ma chi è la “fidanzata” del figlio di Trump, Barron? La bomba alla Casa Bianca: “Chi dice che se sei protetto dai servizi segreti non puoi uscire con qualcuno?” Ecco quello che sappiamo

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

YesMilano dice ca**te? Ne riparliamo a settembre

di Cecilia Marotta

YesMilano dice ca**te? Ne riparliamo a settembre
Next Next

YesMilano dice ca**te? Ne riparliamo a settembre

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy