Alessandro Borghi è Rocco Siffredi in “Supersex”, serie a episodi ispirata alla vita del noto pornodivo e annunciata da Netflix. Le riprese sono iniziate a Roma e sul lungomare laziale durante le scorse settimane. Per la prima stagione sono previsti 7 episodi, in arrivo e in 190 Paesi nel mondo durante il 2023. Tra gli altri interpreti, sono presenti nel cast: Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Saul Nanni, nel ruolo di Rocco ragazzo. Netflix ha anche annunciato che la nuova serie italiana “Supersex” è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Freemantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay, e che verrà distribuita dalla piattaforma di streaming il prossimo anno.

MOW è molto sul pezzo e per celebrare l'annuncio della serie da parte di Netflix pubblica in esclusiva una foto del protagonista, l'attore Alessandro Borghi, in un momento di pausa durante le riprese e soprattutto insieme al mitologico Yamaha Teneré 600. Si tratta della motocicletta con cui Siffredi, in giovane età, ha intrapreso un lungo viaggio di un'unica tappa: da Parigi a Ortona in provincia di Chieti, dalla Francia all'Abruzzo.

La foto è confrontata con le immagini dell'epoca, che ritraggono un giovane Rocco Siffredi a Parigi e in sella alla motocicletta originale con cui ha compiuto i 1.500 chilometri di viaggio. E non è la prima volta in questo periodo che Roccone è stato associato alle moto...
