image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

John e Lapo:
i fratelli Elkann tra la bandiera
della 24 Ore di Le Mans
e la non tanto bandiera
juventina CR7

  • di Redazione MOW Redazione MOW

19 agosto 2021

John e Lapo: i fratelli Elkann tra la bandiera della 24 Ore di Le Mans e la non tanto bandiera juventina CR7
John Elkann è stato scelto per sventolare la bandiera francese per dare il via alla 24 Ore di Le Mans che si correrà questo weekend, mentre il fratello ha parlato di Cristiano Ronaldo: visto che anche nell’ultimo suo intervento sul suo futuro CR7 non ne ha fatto menzione, Lapo ha sottolineato che il portoghese è (ancora) un giocatore della Juventus

di Redazione MOW Redazione MOW

Sta cominciando il lungo fine settimana caratterizzato dall’edizione numero 89 della 24 Ore di Le Mans. Sul Circuit de la Sarthe, a dare il via al quarto appuntamento del mondiale endurance, evento amatissimo nel mondo del motorsport, sarà il presidente (tra le altre cose) della Ferrari John Elkann, che sventolerà la bandiera francese. Analogo compito toccò a suo nonno, l'avvocato Gianni Agnelli, quando diede il via all'edizione 1969 della 24 Ore di Le Mans, l'ultima con la partenza classica.

Nell’occasione scenderanno in pista tredici Ferrari 488 GTE intenzionate a riportare a Maranello il successo nelle classi LMGTE Pro e LMGTE Am: la tappa francese è infatti considerata fondamentale per l'assegnazione dei titoli per via del punteggio doppio messo in palio.

In questo momento la Ferrari è al comando della classifica costruttori e a due soli punti dai leader tra i piloti Pro, mentre Cetilar Racing con il proprio equipaggio al vertice delle graduatorie Am.

Se il fratello maggiore sarà impegnato oltre i confini nazionali, Lapo su Twitter ha parlato di una vicenda che sta scaldando il calciomercato italiano ma non solo, ovvero il futuro di Cristiano Ronaldo. L’imprenditore juventino ha fatto riferimento alle voci che vedrebbero CR7 in procinto di lasciare il club bianconero essendo corteggiato da top club quali il Psg e il Real Madrid: “Da settimane il suo nome viene associato ad altre squadre. Quando non sarà più un giocatore della Vecchia Signora per noi Juventini sarà sempre nei nostri cuori. Oggi però è Cristiano Ronaldo, giocatore della Juventus Fc”.

Da settimane il suo nome viene associato ad altre squadre. Quando non sarà più un giocatore della Vecchia Signora per noi Juventini sarà sempre nei nostri cuori.

Oggi però è Cristiano Ronaldo, giocatore della Juventus F.C. 🙂

— Lapo Elkann (@lapoelkann_) August 18, 2021

Ha fatto bene a specificarlo, visto che, come alla fine della precedente stagione, anche in questi giorni il portoghese si è ben guardato dal citare la squadra per la quale gioca e che lo paga uno sproposito, parlando solo del suo passato al Real Madrid. Ecco, se John ha senz’altro a che fare con una bandiera, a Lapo con CR7 va un po’ peggio.

More

Mario Giordano contro gli Agnelli-Elkann: “Litigate sull’eredità, avete miliardi di utile e intanto fate cassa integrazione con i soldi pubblici”

Fuori dal coro

Mario Giordano contro gli Agnelli-Elkann: “Litigate sull’eredità, avete miliardi di utile e intanto fate cassa integrazione con i soldi pubblici”

Eredità Agnelli-Elkann: al centro della lotta fondi all’estero e “documenti non conformi”

Dynasty

Eredità Agnelli-Elkann: al centro della lotta fondi all’estero e “documenti non conformi”

Tag

  • Juventus
  • CR7
  • John Elkann
  • Lapo Elkann
  • 24 Ore di Le Mans

Top Stories

  • “Voglio distruggere il sistema che ha distrutto mio padre”: ecco chi è stato Vittorio “King” Corona, padre di Fabrizio. Sicilia, moda ed Emilio Fede

    di Emiliano Raffo

    “Voglio distruggere il sistema che ha distrutto mio padre”: ecco chi è stato Vittorio “King” Corona, padre di Fabrizio. Sicilia, moda ed Emilio Fede
  • Abbiamo intervistato Maurizio Sorge, il re dei paparazzi nella serie su Corona: “Aspettiamoci altre bombe. Fabrizio era innamorato di Belen. Ricordo un viaggio..."

    di Andrea Spadoni

    Abbiamo intervistato Maurizio Sorge, il re dei paparazzi nella serie su Corona: “Aspettiamoci altre bombe. Fabrizio era innamorato di Belen. Ricordo un viaggio..."
  • Ma l'avete visto l'anello che indossava Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno? Ecco il modello, il costo e tutto quello che c'è da sapere

    di Michele Larosa

    Ma l'avete visto l'anello che indossava Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno? Ecco il modello, il costo e tutto quello che c'è da sapere
  • Ecco gli Omega Speedmaster “Black and White” per il 2026, due reverse panda: bene l’oro, pessime notizie dall’acciaio e ceramica

    di Cosimo Curatola

    Ecco gli Omega Speedmaster “Black and White” per il 2026, due reverse panda: bene l’oro, pessime notizie dall’acciaio e ceramica
  • Crans-Montana, Lorenzo Quadri (Lega del Ticino) denuncia una shitstorm anti-svizzera che non esiste

    di Emiliano Raffo

    Crans-Montana, Lorenzo Quadri (Lega del Ticino) denuncia una shitstorm anti-svizzera che non esiste
  • La vicenda Signorini racconta ancora una volta lo stato drammatico del giornalismo italiano

    di Moreno Pisto

    La vicenda Signorini racconta ancora una volta lo stato drammatico del giornalismo italiano

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Nuova moto per Fabrizio Corona: è una CR&S artigianale in serie limitatissima

di Redazione MOW

Nuova moto per Fabrizio Corona: è una CR&S artigianale in serie limitatissima
Next Next

Nuova moto per Fabrizio Corona: è una CR&S artigianale in serie...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy