Considerato uno dei talenti più brillanti del calcio inglese, il campione del Manchester United, Mason Mount, è protagonista della nuova campagna Nike Underwear per l’autunno inverno 2023. La versatilità e la capacità tecnica di Mount, sia a centrocampo che in attacco, offrono flessibilità tattica e un flusso costante di goals. Il ventiquattrenne, superstar del calcio, debutta con la collezione AW/2023, progettata per garantire la massima libertà di movimento. La collezione Nike Underwear è realizzata in microfibra elasticizzata e liscia, abbinata all’avanzata tecnologia Dri-FIT che elimina il sudore, consentendo di rimanere asciutti e garantendo il massimo comfort. Caratteristiche fondamentali per Mount, in quanto essenziali sia per le massime prestazioni che per la fase di recupero. La collezione Nike Underwear di questa stagione è progettata per sentirsi a proprio agio in qualsiasi occasione.
Nike Underwear Dri-Fit ADV Micro – Engineered Micofiber con traspirabilità avanzata.
La microfibra mesh all’avanguardia soddisfa i più alti livelli di traspirabilità da Nike. Leggero, con stretch quadrielastico e DriFIT che offre zero distrazioni e il livello ottimale di comfort e sostegno. Come una seconda pelle.
Nike Dri-FIT Essential Micro - Microfibra traspirabile liscia.
Nike Dri-FIT Essential Micro è realizzato in microfibra liscia e elasticizzata per facilitare il movimento. Le cuciture piatte e il caratteristico orlo a fascia per le gambe sono perfetti da indossare tutti i giorni.
Nike Everyday Cotton Stretch - Comfort e libertà di movimento tutto il giorno.
Nike Dri-FIT Essential Cotton Stretch combina il cotone traspirante con il tessuto elasticizzato per una maggiore flessibilità. La tecnologia traspirante consente di rimanere freschi e garantisce il massimo comfort tutto il giorno.