Kanye West può o non può vedere i suoi figli? Secondo quanto riportato da Page Six, il rapper potrebbe vedere North, Saint, Chicago e Psalm, avuti con Kim Kardashian, “quando vuole”, nonostante Ye abbia accusato l’ex moglie di averglieli portati via. “Kanye West è stato a Los Angeles negli ultimi mesi ma non ha chiesto di vedere i bambini, tranne North, fino a una settimana prima di partire” ha rivelato una fonte al Daily Mail. “Kanye può vedere i suoi figli quando vuole, non ci sono limitazioni, ma Kim è molto attenta a non metterli in situazioni caotiche. Proteggere i suoi figli viene prima di tutto” ha aggiunto l’insider. Il rapper su X ha accusato Kim Kardashian di avergli “portato via” i figli e ha scritto: “Perché il mondo delle celebrità - Jay Z, Beyoncé, Kendrick, Rihanna, (A$AP) Rocky, incluso Trump ed Elon - perché state a guardare mentre Kim mi porta via i figli in tempo reale?”.
E ha continuato, in un post successivo: “Volete dire che sto dando di matto per questioni legate alla mia infanzia, ma non posso fare il padre. Devo reprimere il fatto che i miei figli sono stati portati via e tutti guardano e basta”. Ye ha affermato di non aver visto il figlio Saint “quest’anno”, nonostante Page Six abbia ottenuto foto del rapper in un minimarket in Giappone dove è ritratto proprio insieme a Saint, Chicago e Psalm a gennaio. I figli, però, non sarebbero l’unico motivo di discussione tra Kanye West e Kim Kardashian. Il rapper, infatti, non vorrebbe che sua moglie, Bianca Censori, diventi una delle modelle di Skims, brand della sua ex moglie.

Ma potrebbe davvero succedere? Non è da escludere, visto che Kim Kardashian avrebbe provato a contattare Bianca Censori per proporle anche di diventare una modella del suo brand. Il rapper ha pubblicato un post su X, poi cancellato, in cui ha affermato: “Ogni buon pezzo di fi*a non funziona per te Kris”. Inoltre, il rapper starebbe continuando con i suoi atteggiamenti antisemiti… anche fuori dai social. Ye infatti avrebbe tappezzato il quartiere Larchmont, a Los Angeles, con un annuncio “urgente” in cui cerca “maschi americani” per il suo “coro di teppisti” che si è stabilito in un magazzino vicino a una scuola elementare. Nei volantini, inoltre, Kanye West richiede che i candidati “non siano grassi”, che indossino solo “abiti neri” e che la carnagione sia simile a “quella di Sean Diddy Combs”. L’annuncio, inoltre, chiede che chi parteciperà sia a proprio agio nell’indossare svastiche.
Alcune fonti hanno riferito a Tmz che i residenti sarebbero esasperati a causa del rumore assordante proveniente da un sistema audio esterno al magazzino dove si starebbero tenendo i provini. Avrebbero così chiamato la polizia più volte per lamentarsi, ma non sarebbe ancora cambiato nulla. Inoltre, è stato anche riferito dalle fonti che sarebbero state disegnate delle svastiche sul lato del magazzino ben visibile da una scuola elementare.

