PUMA firma una nuova collaborazione vincente per il 2022 puntando ancora una volta sul carisma, qualità fondamentale nella scelta degli ambassador del brand, nel corso degli anni. Ed è proprio la personalità carismatica di Myke Towers, il rapper ventottenne di Porto Rico, che conquista il cuore di PUMA e si aggiudica un accordo globale come Motorsport Lifestyle Ambassador. È così che il mondo della moda e della cultura automobilistica si uniscono nel segno di un artista multi-platino, rivelazione dei Latin Billboard Music Awards 2021, nominato ai Latin Grammy Awards, che oggi vanta di più di 4 miliardi di stream. Insomma, ora vi spieghiamo chi è, anche se dovreste già saperlo.
Il rapper portoricano classe ’94 è stato il “New Artist of the Year” ai Latin Billboard Music Awards 2021 e il suo video musicale “Si Se Da Remix” è stato streammato quasi un miliardo di volte. Inoltre il remix del singolo - con Farruko, Arcangel, Sech & Zion - ha quasi un miliardo di visualizzazioni su YouTube.
Towers è entusiasta di entrare a far parte del mondo PUMA, un brand di cui è fan da molti anni, e durante lo shooting della campagna Motorsport rivela di essere anche un grande amante del mondo dei motori. Quale miglior proposta, quindi, se non quella di essere il volto che unisce questi grandi mondi paralleli?
Il nuovo ambassador lavorerà con PUMA alla creazione di contenuti, campagne di marketing e progetti che fonderanno musica, moda e car lifestyle. Anche Elina Falke, Head Of Business Unit Marketing Motorsport di PUMA, non vede l’ora di iniziare questa grande collaborazione, che espanderà significativamente la linea Motorsport, addentrandosi nella street culture.
Myke Towers è il genere di artista che riesce a comunicare i valori di un brand come PUMA in modo autentico, connettendosi al pubblico con naturalezza. Non ci resta che aspettare i primi progetti di questa notevole collaborazione.