Il 26 dicembre non è solo il giorno del primo martire della storia cattolica, ovvero Santo Stefano, infatti è anche il giorno in cui si celebra il "Moto Day Toscana", evento organizzato a Castelmartini in provincia di Pistoia che è giunto quest'anno alla sesta edizione. Il programma della giornata, prevede: Fettucciato Motocross, Enduro e Minicross, con l'aggiunta di Truck Food. Il Moto Day è organizzato da JK Racing Asi Toscana in via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Castelmartini (PT) in Toscana, durante il giorno di Santo Stefano. E anche il mitologico ex-attore, regista e produttore Rocco Siffredi, grande appassionato di motociclette e soprattutto di motocross, ha confermato la presenza all'evento toscano con le ruote tassellate.
Da segnalare anche che, a breve, non l'originale Roccone, ma il personaggio che è interpretato da Alessandro Borghi, si vedrà cavalcare alcune storiche e amate motociclette all'interno dell'attesa serie TV "Supersex", che è in pubblicazione sulla piattaforma Netflix all'inizio di marzo 2024.
“Ragazzi, mi raccomando: il 26 dicembre, Castelmartini, per il Moto Day, che è famosissimo oramai. Vi aspetto come ogni anno per divertirci insieme - ricorda ironicamente il noto divo - Prima moto e poi se magna e poi... si fa altro, ciao!”.